Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Identificazione arma

Utente registrato

Re: Identificazione arma

Quello che intendevo io era spara solo con cartucce appropriate oppure altri modelli dello stesso calibro vanno bene visto che le sue originali sono piu rare della pistola stessa

Utente registrato
    Localitā
    Umbria

...perdonami,
    magari mi č sfuggito qualcosa ma come fai a sapere che le munizioni sono rare se non conosci il calibro

a naso vedendo le foto escluderei il veramente raro 6 mm velodog...un classico per questa tipologia di revolverini č il 380 corto,
    dovrei averne anche una scatola da qualche parte....

lele
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Utente registrato

Da quello che ho potuto vedere in internet dicono tutti cosi che sono rare poi non so.
    infine ho trovato questo forum sperando di uscirne.
    Il calibro 38 mi estato detto da un armeria e lui stesso mi ha detto dei proiettili

Utente registrato

Credo che si veda meglio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona

Ti confermo ancora una volta che si tratta di una produzione belga, in base alla foto del tamburo con l'ovale con le lettere ELG e stella.

Prima di preoccuparti se si trovano le cartucce ti sei assicurato che sia ancora in condizioni di sparare? Io avrei qualche dubbio, almeno da quel che ci fai vedere.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Utente registrato

secondo voi non spara? da cosa lo vedete e come farei ad assicurarmi del contrario

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona

Citazione Originariamente Scritto da Luca1978
    secondo voi non spara? da cosa lo vedete e come farei ad assicurarmi del contrario
    E' sempre e comunque un'arma che ha un centoventi-centotrenta anni e che giā allora veniva considerata poco affidabile visti i materiali non proprio di prima qualitā con cui veniva costruita.

Qualcuno le chiamava "suicide special": una denominazione che mi sembra tutto un programma.

Cartucce o meno prima di provarla falla esaminare da qualcuno che sia veramente esperto e che possa garantirti salva la vita.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato