Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: identificazione coperchio.

Utente registrato

identificazione coperchio.

stamattina in zona fuori da lucca abbiamo recuperato questa parte metallica di un coperchio o fondo , riporta 12 elementi a croce di materiale in rame .. sicuramente una parte di qualche componente elettrico , nessuno sa dirmi a cosa poteva appertenere ? .. in zona prevalenza di materiale tedesco e italiano .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    altro particolare

DSCF6017.JPG

- - - Aggiornato - - -

DSCF6016.JPG
    l'altra parte del coperchio ..

- - - Aggiornato - - -

DSCF6013.JPG
    nelle vicinanze anche uno scheggione , presumo di grosso calibro visto il peso ..e lo spessore

Ciao , forse ho la risposta....... Da Elettricista, l'ipotesi dell'apparecchiatura elettrica non mi convinceva; contatti elettrici in rame direttamente fissati su di una superficie metallica senza isolatore.... tanti bei corti e niente di utile. Quindi ho cercato in altra direzione. Vedi questo link -----> Nouvelle page 0 e naturalmente la foto di seguito!!!! Ciao.

Utente registrato
    e' lui , pochi dubbi ... compatibile anche la fibbia che si vede in foto .. dovrei averne trovato parti nelle vicinanze ..ok , winter un altro tassello aggiunto al puzzle

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato