Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: identificazione fibbia

Utente registrato L'avatar di gotica68

identificazione fibbia

Salve a tutti, ho rinvenuto questa fibbia sulla Gotica nei pressi di buche americane, mi sapreste dire qualcosa di più. Saluti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Subito non riuscivo a farmi venire in mente dove avessi già letto questa sigla!! Poi mi sono ricordato che era presente sulla marcatura dei bottoni automatici di due liner che ho, dove il neckband è proprio marcato con le stesse parole, ti metto una foto fatta ora spero si capisca.
    Era un ditta che produceva automatici, passetti per cinghiaggi e anche cinture come la tua che hai ritrovato, non credo fosse però di dotazione militare dell'esercito usa o almeno io mai vista, probabile che qualche soldato la usasse perché portata da casa come propria, ipotesi non remota.

Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Subito non riuscivo a farmi venire in mente dove avessi già letto questa sigla!! Poi mi sono ricordato che era presente sulla marcatura dei bottoni automatici di due liner che ho, dove il neckband è proprio marcato con le stesse parole, ti metto una foto fatta ora spero si capisca.
    Era un ditta che produceva automatici, passetti per cinghiaggi e anche cinture come la tua che hai ritrovato, non credo fosse però di dotazione militare dell'esercito usa o almeno io mai vista, probabile che qualche soldato la usasse perché portata da casa come propria, ipotesi non remota.

...potrebbe essere proprio così! Grazie per le info Nitro90 un saluto.

Moderatore L'avatar di Nitro90
    però potrebbe anche essere forse da cinghia da fucile? Quanto misura il pezzo di cuoio in altezza?

Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    però potrebbe anche essere forse da cinghia da fucile? Quanto misura il pezzo di cuoio in altezza?
    ..2,5 cm

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato