Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IDENTIFICAZIONE MATERIALE RINVENUTO 30/05/2011

Utente registrato

IDENTIFICAZIONE MATERIALE RINVENUTO 30/05/2011

BUONGIORNO A TUTTI, VI MOSTRO IL FRUTTO DELLA MIA RICERCA ODIERNA. PER LA PRIMA INTUISCO CHE SIA UNA BATTERIA DA CAMPO PER RADIO, U.S. ARMY, CREDO SIA FABBRICATA IN LUGLIO 1944 SE LEGGO BENE; IL SECONDO OGGETTO E' COMPLETAMENTE IGNOTO E RITROVATO A POCHI METRI DI DISTANZA, RIPORTA LA MARCHIATURA " EB", POTETE AIUTARMI? PRECISO CHE IL RINVENIMENTO E' AVVENUTO IN PROVINCIA DI BOLZANO.... CIAO A TUTTI! MICHELE
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Lazio

Re: IDENTIFICAZIONE MATERIALE RINVENUTO 30/05/2011

Per il secondo oggetto non saprei, ma per la batteria se č veramente del 1944 e rinvenuta all'aperto, credo sia un vero miracolo averla in quelle condizioni. L'acido contenuto e il catrame sono rimasti miracolasemente buoni. Bel reperto!

Utente registrato

Re: IDENTIFICAZIONE MATERIALE RINVENUTO 30/05/2011

quanto l'ho vista e ho scoperto la scritta con il pennello mi stavo commuovendo dalla fortuna che ho avuto......

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato