Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: identificazione megafono

Utente registrato

identificazione megafono

SALVE RAGAZZI, SONO NUOVO; VI CHIEDO AUSILIO PER L'IDENTIFICAZIONEE DI UN MEGAFONO CHE HO RINVENUTO IN UNO STABILE EDIFICATO NEL 1929; ESSO SI TROVA IN TRENTINO A.A. NEI PRESSI DEL CONFINE SVIZZERO; ALCUNI LOCALI MI HANNO RIFERITO CHE DURANTE LA WW2 ESSO E' STATO UTILIZZATO DA TRUPPE TEDESCHE.

SAPETE PER CASO AIUTARMI SU COSA POSSA ESSERE?

HO PROBLEMI NELL'INVIO DELLE FOTO, IL SISTEMA DICE CHE IL FORMATO NON E' VALIDO, SE MI AIUTATE PUBBLICO IL TUTTO.

Utente registrato

Re: identificazione megafono

Dovresti fotografarlo. Ci saranno così più probabilità* di vedere e casomai sapere di cosa si tratta. Non sei riuscito con il Topic che ti ho indicato? Probabilmente le foto sono troppo grandi e devi ridurle.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Dovresti fotografarlo. Ci saranno così più probabilità* di vedere e casomai sapere di cosa si tratta. Non sei riuscito con il Topic che ti ho indicato? Probabilmente le foto sono troppo grandi e devi ridurle.

infatti provo a ridurle, hanno un'alta definizione...grazie ora provo!

Utente registrato

PER ADESSO PUBBLICO QUESTE, TRA POCO ARRIVANO ANCHE LE ALTRE....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Bene, devi perfezionarti con le misure ma già* ci siamo. Passiamo al megafono. Vecchiotto è vecchiotto, ma secondo me non ha la classica colorazione Feldgrau, ha una colorazione più sull' Olive-drad. Che sia magari Americano? Prova a vedere se ci sono dei marchietti, magari sono piccolissimi e non ci hai fatto caso.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Bene, devi perfezionarti con le misure ma già* ci siamo. Passiamo al megafono. Vecchiotto è vecchiotto, ma secondo me non ha la classica colorazione Feldgrau, ha una colorazione più sull' Olive-drad. Che sia magari Americano? Prova a vedere se ci sono dei marchietti, magari sono piccolissimi e non ci hai fatto caso.

NON RIESCO A VEDERE ALCUN MARCHIETTO, STAMPIGLIATURA O SEGNO, LA COSA E' PLAUSIBILE, SICURAMENTE SONO TRANSITATI ANCHE GLI AMERICANI DALLA ZONA...HO DEGLI ALTRI OGGETTI RINVENUTI NELLA ZONA...APPENA POSSO FOTOGRAFO ANCHE IL RESTO

Utente registrato

Ok! Scrivi in minuscolo però, sul Forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Va bene che hai postato un megafono, ma ti leggiamo ugualmente se scrivi in minuscolo.

Utente registrato

mi sa che nessuno possiede qualcosa di simile, pensavo di ottenere più indicazioni da più persone...

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da mik318ci
    mi sa che nessuno possiede qualcosa di simile, pensavo di ottenere più indicazioni da più persone...
    Esistono oggetti che per la loro tipologia sono molto simili tra di loro, distinguibili solo per la presenza di marchi o scritte.
    Già* un'indicazione di massima ti è stata data circa la colorazione, però se non cominci tu ad aiutarti da parte nostra sarà* molto difficile darti risposte.
    Controlla meglio se si sono marchi o scritte, e non pensare che siano poi così evidenti: a volte sono dei marchietti di 2 o 3 milimetri di grandezza.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da mik318ci
    Esistono oggetti che per la loro tipologia sono molto simili tra di loro, distinguibili solo per la presenza di marchi o scritte.
    Già* un'indicazione di massima ti è stata data circa la colorazione..............
    Quoto
    luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato