Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: identificazione pistole

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: identificazione pistole

Citazione Originariamente Scritto da polvere nera
    Comunque molto dipenderà* anche dal proprietario se intenderà* mettersi d'accordo oppure no.

Ah! le munizioni per questo tipo di armi sono ancora reperibili?
    Per le valutazioni concordo abbastanza, io sarei per 100 per entrambe visto che sono incomplete.
    Le munizioni se uno ha la manualità* necessaria, un tornio ed un sano spirito masochistico, sono ricostruibili da barra d'ottone ed utilizzando palle in piombo attuali. E' un lavoraccio giustificato solo dalla passione e dalla curiosità*. Tempo fa su una rivista del settore spiegavano come fare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: identificazione pistole

Grazie ragazzi! , viste le foto penso che non posso chiedere di più, magari fosse una Lefaucheux originale ma ho forti dubbi, comunque se ci saranno marchi o punzoni chiederò di nuovo consulenza altrimenti mi baserò solo sulla trattativa
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato