Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: identificazione spoletta

Utente registrato

identificazione spoletta

ciao a tutti, č la prima volta che scrivo sul forum, e sono qui a chiedervi aiuto per identificare una spoletta, che io credo italiana. si tratta della prima a sinistra, misurando con il calibro il raccordo sembrava che potesse andare su un bicchiere calibro 70mm, ma come si vede dalla foto all'atto pratico non ci si riesce. la spoletta č priva di scala graduata, ma mi sembra molto simile a quelle montate sulle due 65mm a destra.

la spoletta monta delle spine che non sono presenti sulle altre due da 65mm

quindi, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta, e su quale granata poteva essere montata? sulla 70mm non va e sulla 75mm č troppo piccola...

ciao e grazie a tutti

Moderatore L'avatar di fert
    Localitā
    Umbria

Re: identificazione spoletta

ciao
    benvenuto nel forum.
    č buona norma presentarsi nell'apposita sezione:
    viewforum.php?f=64

inoltre secondo regolamento le foto non vanno caricate con forum esterni, ma con il server del forum.

la spoletta č una mod 900 italiana, il cono di raccordo č proprio quello del 70/15. non ci va perche l'esplosione ha allargato il cono, tutto nella norma.

Utente registrato

Re: identificazione spoletta

grazie mille della veloce risposta! non mancherō di passare a presentarmi, e chiedo scusa per l'upload delle foto da server esterno, non era mia intenzione violare le regole del forum

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato