Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: identificazione stufa ww1

Utente registrato

identificazione stufa ww1

Ciao, inserisco qui la foto di questa stufa largamente diffusa durante la grande guerra che già* avevo postato in un altro topic.
    Ve ne sarei grato se qualcuno di voi riuscisse ad identificarla, almeno come italiana o meno; anche l'utente Avio ne ha una simile e gradirebbe saperne di più, quindi ci fareste contenti in due [].

Immagine:

92,95*KB
    Inge

Moderatore L'avatar di fert
    ciao
    ne ho una anche io, erano italiane e di diverse msure, credo acquistate dal mercato civile, non di produzione prettamente militare.

Utente registrato
    Ciao questa in foto si trova in un museo ww1 di un mio amico ed è quasi uguale. Sicuramente da campo e italiana come dicono fert e valmara69

Immagine:

38,59*KB
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Grazie para normale, nell'altra discussione sula stufa avevo postato il link proprio di questa sufa che si trova al piccolo museo della grande guerra (giusto), una è anche sul sito del museo degli alpini di caoria.
    Inge

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da inge

Grazie para normale, nell'altra discussione sula stufa avevo postato il link proprio di questa sufa che si trova al piccolo museo della grande guerra (giusto), una è anche sul sito del museo degli alpini di caoria.
    giusto inge!! piccolo museo a Sappada (BL)[ciao2]
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato