Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Identificazione timbro

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da REV_STONE

"Fuhrungsamt" [8D]

...beh, si, molto probabile..ma che vuole dire!?

Banned
    si potrebbe tradurre come "ufficio gestionale" (fuhrung: guidare, gestire, amt: ufficio)

Utente registrato
    x Jp4
    Ciao,
    se posso aiutarti posto questa foto di un manico timbro " RIPRODUZIONE "
    Made in CECO[Star]

Immagine:

11,28*KB
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Utente registrato
    secondo la mia esperienza qualsiasi cosa che arriva dalla polonia è falso,a pocche parole buon intenditore.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Si vede che hai poca esperienza.Comunque hai perfettamente ragione sai...Tutta la militaria che arriva dalla Polonia fa schifo e non è originale.Mi raccomando fai attenzione ai Polacchi in Italia che non ti rifilino delle coppie,anzi delle Polaccate.[incazz]
    ---------------------------------------------------------------------
    a parte gli scherzi.Mi dici su cosa ti basi per dire che tutto quello che arriva dalla Polonia e falso??Sei mai venuto qua??Hai mai visto le fiere o i mercatini della militaria in Polonia??Se mai andato in cerca di cimeli con il metal in polonia??
    Mi piacerebbe avere una tua risposta gentilmente.
    Kurt Meyer

Utente registrato
    ok ragazzi, non litigate è [Panic2]

In effetti dire che tutto quello che vien dalla Polonia è falso è un pò "generica" come affermazione....comunque il timbro, che per quel che ne so a riguardo non dovrebbe provenire dalla Polonia, potrebbe ha una forma del manico quasi uguale a quella nella foto postata da Kurt: unica differenza è la parte finale, dove si trova la matrice....nella foto la matrice è collocata su un disco più largo del timbro, nel mio invece la matrice è più affine alla forma cilindrica del manico....a proposito Kurt, da cosa si deduce che il timbro da te postato è una copia!?

Grazie

Utente registrato
    Ma no non stiamo litigando figurati....e che ci sono troppe presone che credono di essere dei PROFESSORI senza aver visto niente o poco..

X il timbro,
    lo so in quanto so chi li vende e come dichiarato dal venditore sono tutte " REPLICHE ".In 6 anni che sono qua ne ho visto solo 1 buono posto la posto.

Immagine:

15,99Â*KB

Immagine:

10,66Â*KB

Immagine:

9,52Â*KB
    Kurt Meyer

Banned
    dire che tutto quel che esce dalla polonia è un pacco è profondamente sbagliato (non dimentichiamo che in polonia i nazisti ci sono stati un pezzo). dire che, specie in passato, sono uscite un mucchio di riproduzioni e ciarpame paranazista, dalla polonia, cmq è un dato di fatto.
    fabio

Utente registrato
    Ciao,
    vorrei aggiungere una cosa:
    io di fiere della militaria in Italia ne ho fatte ed è vero che ci sono dei Polacchi che vendono " REPLICHE ",ma c'è anche da dire questo:tante persone che vogliono avere delle cose Tedesche o altro non hanno la possibilità* di acquistarle originali e allora si buttano sulle " REPLICHE ".Sono anche d'accordo che tanti venditori Polacchi dicono che la loro merce è tutta originali ma basta ridergli in faccia e fine.Senza e ripeto " SENZA " fare di tutta l'erba un fascio..........[ciao2]
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Secondo me è inutile fare il processo ai termini di ormai uso corrente,infatti ve ne sono molti anche di italiani, ad esempio una napoletanata è un bidone e genovesata si usa quando un aquirente tira sul prezzo, ma nessuno si offende, nel gergo collezionistico di miliataria polaccata è ormai utilizzano per definire un falso. Tutte queste frasi si usano senza voler offendere i Napoletani, i Genovesi e i Polacchi.
    Giovanni

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato