Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Identificazione timbro

Utente registrato
    io ho parlato per mia esperienza quando ancora non frequentavo il forum e posso dire che secondo me tutto quanto è falso è composto per il 90% da polaccate.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    comunque il vero appassionato e collezionista di militaria non compera repliche ma fa anzi dei sacrifici e si compera pezzi genuini , quelli che hanno avuto delle repliche è perché sono stati fregati come è successo a me un paio di anni fa che pero appena avuto la conferma i pezzi non li ho gettati via ma li ho messi in quarantena per sempre , [incazz][incazz]non vedranno più la luce del giorno[}]
    questa è la mia opinione.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ok---Ok-----

Ma ora siamo off Topic.[self]

Aspettiamo le foto di JP4 del manico per una più precisa valutazione.

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    già* so la risposta[B)][B)]........
    ma ci provo ugualmente ....
    che dite del mio ??
    se non è bono perlomeno ditemelo piano piano non infierite [][]
    []

p.s.
    purtroppo le immagini non sono proprio riuscito a caricarle col server interno non capisco come mai
    grazie a tutti dell'eventuale aiuto [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    stronzata maiuscola,che tutto quello che e' polacco,e' na' sola.ci sono quelli che si fermano nelle piazzole di sosta con i furgoni che come hanno le copie,hanno,magari sensa saperlo o meno,cose originali.io ne ho comperate di emtrambi annifa,e la sola era proprio un timbro,ma basta qualche anno di esperienza,e non giudichi tassativamente un popolo come solaro,altrimenti noi italiani che dovremmo dire?.infatti nei nostri mercati,vedo che il 90% delle cose esposte sono tutte autentiche.vero?saluti

Banned
    x tremendone: il tuo timbro è l'ennesimo falso.

Utente registrato
    che colpo al cuore che mi hai dato REV...... grazie della perizia siete gentilissimi in questo forum,per quelli come me che vogliono iniziare siete dei veri e propri punti di riferimento grazie a tutti .....
    ma me lo vendete un'elmetto ?? [^][^]

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Eh........[II][II][II]

quoto il Rev Stone.

E' falso.[!]

Un elmetto? E vieni all'incontro di Bologna..................potrai valutarne tanti. [ad]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Moderatore
    Molto interessante questa discussione vorrei chiedere a jp4 se il suo timbro è di gomma perchè dalle foto pare di sì. Per quanto riguarda i manici spesso si possono rompere e se ne possono fare tutti i giorni come è abbastanza facile trovarne di 50 anni fà* almeno italiani vedi timbri dismessi da ministeri, comuni, uffici statali ecc.. pertanto non penso di giudicare un timbro dal manico ma da quanto ha lavorato e non solo il timbro certo che se fosse completo sarebbe sicuramente meglio. I due timbri postati da kurt cattiva fusione e tremendone troppo perfetto sono anche a mio parere delle riproduzioni marziane. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Molto interessante questa discussione vorrei chiedere a jp4 se il suo timbro è di gomma perchè dalle foto pare di sì.

Ciao,
    scusa il ritardo ma è da un pò che non bazzico sul forum.
    Il timbro non è di gomma: la matrice è tutta in metallo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato