Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Identificazione timbro

Utente registrato
    Posto due scan della matrice,con due inchiostri diversi: sono quelle che a mio avviso son venuto un pò meglio (nella vita precedente mi sa che non ero uno che timbrava :P )
    Attendo vs autorevoli pareri e se servono ulteriori scansioni basta chiedere
    Grazie

[ad]

Immagine:

177,45*KB

[ad]

Immagine:

195,91*KB

Utente registrato
    MMMMH!!
    Non è che timbra molto bene
    Sarà* un effetto delle foto ma non mi attizza molto;
    Però e anche strano, perchè le "polaccate" che sono in giro, in genere, timbrano bene
    anche se ho notato un piccolo, ma non indifferente, difetto: quelli comunemente reperibili per fiere e internet hanno il cerchio esterno, che racchiude l'aquila e le scritte, leggermente più spesso rispetto alle scritte e all'aquila quindi quando si timbra sul foglio rimane solo l'impronta del cerchio.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Si, non timbra affatto bene e comunque a seconda dell'inchiostro usato il risultato è migliore o peggiore.
    Considera poi che la scansione, avendo ingrandito l'immagine, fa perdere di dettaglio.
    Il timbro viene fuori da cimeli di un nonno, la famosa "scatola in soffitta", ed escludendo internet non credo l'abbia acquistato a qualche fiera (già* è strano che fosse in possesso di un simile oggetto, ancor di più lo sarebbe se lo avesse pure comprato).
    Proverò con altri inchiostri e vedo se i risultati sono migliori...

Banned
    mah...fate qualche paragone con qualche timbro SS o polizie originale e poi ditemi un pò voi...

Immagine:

90,9*KB

Immagine:

28,5*KB

Immagine:

38,71*KB

Immagine:

32,19*KB

Moderatore
    Complimenti rev per questi documenti vedo anche una foto in borghese e pertanto posso pensare che si possono trovare foto di ss su documenti in abiti civili. Peccato per gli ultimi due documenti che ritengo diversi uno dall'altro denazificati.
    Per quanto riguarda il timbro di jp4 ora mi hai messo nell'orecchio non una pulce ma un calabrone. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Io mi schiero con kurt:a volte devo ripiegare su delle replike xkè pezzi originali non meli posso xmettere + di tanto,poi m è capitato da dei polakki di acquistare pfenning tedescki e 1 baionetta ke poi ho scoperto essere originali!quindi smettiamola con gli stereotipi!

Walter Nowotny
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

secondo la mia esperienza qualsiasi cosa che arriva dalla polonia è falso,a pocche parole buon intenditore.
    Secondo me non è giusto dire QUALSIASI COSA perchè non tutto quello che proviene dalla Polonia è falso, in Polonia si trovano moltissimi oggetti di scavo e Kurt ce ne da prova.
    [ciao2]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Green

secondo la mia esperienza qualsiasi cosa che arriva dalla polonia è falso,a pocche parole buon intenditore.
    Secondo me non è giusto dire QUALSIASI COSA perchè non tutto quello che proviene dalla Polonia è falso, in Polonia si trovano moltissimi oggetti di scavo e Kurt ce ne da prova.
    [ciao2]
    Quoto [ciao2]
    luciano

Utente registrato

[ciao2]

Utente registrato
    Straquoto!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato