Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: idioti

Collaboratore

idioti

ciao a tutti oggi guardando su youtube i soliti video di carattere militare ho letto dei commenti scioccanti che mi hanno fatto stare proprio male,gente(italiani) che insultava i soldati italiani durante la parata del 2 giugno.
    idioti di altri paesi che dicono che l'italia non è mai stato un paese che ha combattuto e che l'unica cosa che ci riconosce nel mondo e la nostra codardia............mi sono sentito morire ho avuto una stretta al cuore. Io amo la mia patria come nessuna cosa al mondo anche se non ho ancora fatto il militare (per adesso), e pretendo che le persone non offendano il nome dei caduti per la nostra terra o che hanno combattuto ....perche tra queste persone ci sono:
    -mio trisnonno che era con i mille di garibaldi
    -mio bisnonno che ha combattuto sul carso
    -e mio nonno che ha fatto il partigiano
    mi sono sentito veramente offeso..[][V]
    scusate per questo sfogo spero che non dia fastidio a nessuno
    ciao frasche[ciao2]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Hehe Frasche,questo è purtroppo un luogo comune che ci portiamo appresso...contenti loro!Fregatene e sii orgoglioso dei tuoi famigliari!

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Dai Frasche, non ti turbare!
    Quello che scatena le malevolenze dei molti sono l'invidia e la piccolezza, perché quello che hanno fatto i soldati Italiani durante le guerre molti se lo sognano, in quanto ad eroismo ed abnegazione non siamo secondi ad alcuno! Anzi, i nostri esempi sono stati più volte riconosciuti dal nemico che in numerosi casi dopo una risoluzione negativa dell'evento ci ha riconosciuto l'Onore delle Armi!!!
    Sii fiero dell'Italia e delle sue Forze Armate, passate e presenti, perché non hanno e dovranno mai chinare il capo davanti a nessuno!!!!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore
    Purtroppo lo sappiamo che ci sono sempre stati i........... ma questo non ci deve far incazzare più di tanto perchè lo sappiamo ragli di asino non salgono in cielo.
    Prendo l'occasione per rendere <font color="navy">ONORE</font id="navy">al maresciallo del Genio Pontieri di Piacenza <font color="navy">DANIELE PALADINI </font id="navy"> caduto oggi e augurare ai feriti una pronta guarigione e con grande dispiacere un pensiero ai morti di cui 4 bambini tra la popolazione civile.
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Ti capisco frasche, io sono orgoglioso di essere italiano, amo il mio paese e la nostra storia, per quanto riguarda quello che dicono questi personaggi ignoranti, che comunque non hanno rispetto di niente e di nessuno, penso che non meritano la benchè minima considerazione!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore
    grazie ragazzi[]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    guardando il telegiornale ho sentito che durante una partita di alta categoria in occasione del minuto di raccoglimento per la morte del maresciallo Paladini alcuni tifosi hanno fischiato,io sono italiano ed orgoglioso di esserlo ma quando sento o vedo certe cose mi vergogno,pensando che molti giovani hanno dato la loro vita per poter essere noi liberi..........la libertà* certe volte per qualcuno e troppa,scusate il mio sfogo [ciao2]
    nascar

Utente registrato L'avatar di nik1970
    Italiani brava gente ,diceva la gente russa dei nostri militari durante la 2 WW , ma attenzione NOI ITALIANI qualche scheletro nell' armadio lo abbiamo , ma comunque i nostri militari sono sempre ben visti da qualunque parte vadano .
    ciao
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l&#39;austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe&#39;,che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Per fotuna non ho visto il filmato cui faceva riferimento "frasche",quindi riguardo ai commenti stranieri non posso neppure dire"Da che pulpito viene la predica"mentre riguardo ai commenti degli Italiani(ma possiamo chiamare così questi individui?)potremmo dire tranquillamente,parafrasando Dante"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
    Posso capire tutto che ciò fa star male chi ama la propria PATRIA e riguardo alla nostra cosidetta codardia inviterei costoro a rileggere la storia.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    cose d'altro mondo a dir poco!!!vorrei precisare che il maresciallo paladini insieme ad altri ufficiali italiani si era fatto incontro per fermare quel sospettato affinche non si facesse esplodere nella folla..ha dato la vita per i civili...questo è un grande esempio di fedeltà* e coraggio..null'altro da dire..se non auguri di pronta guarigione ai feriti!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •