Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: IERI 02/02

Utente registrato

Re: IERI 02/02

Un malga pozza o una 20 ma honved division le riconoscerei a tatto!!!! Bendato e coi polpastrelli bruciati!
    (wiking in versione distensiva....visto che la vita va presa alla leggera senza incaxxarsi x niente)
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Forse hai ragione,domani vado a comprare un televisore 3D e faccio un corso accelerato di "linguaggio brail" e imparo piano piano a interpretare le vostre foto.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Intervengo senza alcuna polemica ma voglio solo essere costruttivo e chiaro:

non capisco che razza di cellulare tu abbia vista la pessima qualità* delle foto ma forse basterebbe leggere un pò il suo manuale visto che oggi come oggi anche un telefono da 50 euro fa buone foto.

Al di là* di questo, lo scopo del forum, in special modo la sezione ritrovamenti, è quello di condividere con gli altri le proprie emozioni, i propri oggetti, in modo che su questi nasca una discussione. Se uno non vede ciò che a te dà* emozioni, che commento vuoi che ti dia?
    Sono andato a vedere i tuoi post precedenti e ho notato che, a parte un paio di persone che ti conoscono personalmente, non ci sono interventi di altri utenti se non quelli di richiesta di miglior foto. A cosa serve allora postare?
    Non so se ci hai fatto caso, molto probabilmente no, ma l'unico topic dove c'è stata una discussione, una serie di interventi, è quello dal titolo "Su e giù" (viewtopic.php?f=63&t=24409) dove nella foto iniziale si riusciva a capire cosa avevi trovato. Ci sarà* pur un motivo o no?

Un'ultima raccomandazione che vale per tutti: Seguire la netiquette è il minimo ma scrivere in italiano è un obbligo! Questo è un forum di una associazione CULTURALE e questa deve essere la filosofia anche dal punto di vista del linguaggio. Al forum sono iscritti ragazzini ma anche gente decisamente meno giovane e molti vedono, a ragione, sotto un cattivo occhio gli interventi senza vocali, pieni di K e abbreviazioni tipo SMS. Questo tipo di interventi possono essere anche consoni in un forum sulla PS3, nel nostro forum NO!
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Scua eh...pur potendo condividere il fatto delle foto, cosa centra l uso del linguaggio tipo sms? Nn mi pare che rechi offesa a nessuno e nn mi pare nemmeno che sia nel regolamento del forum. Mi pare solo che come tutti i forum sia vietato di scrivere in maiuscolo.
    Quindi prima di accanirci contro il buon Tony lasciamogli il tempo di riparare all errore delle foto. Senza andare a fare una guerra personsle su come scrive questo, sui messaggi di chiusura o sugli avatar. Il regolamento é uno soltanto.
    (wiking in pieno clima distensivo)

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

io ho capito il problema di tony. Avendo un cel vecchio con pochi pixel le foto da vicino come lui vorrebbe non vengono bene, dnq la prossima volta dovrà* solo fare le foto da una magior distanza, la spilla si vedrà* più piccola di come tony vorrebbe ma almeno la foto sarà* nitida. Tutto qua.â?²
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Scua eh...pur potendo condividere il fatto delle foto, cosa centra l uso del linguaggio tipo sms? Nn mi pare che rechi offesa a nessuno e nn mi pare nemmeno che sia nel regolamento del forum. Mi pare solo che come tutti i forum sia vietato di scrivere in maiuscolo.
    Quindi prima di accanirci contro il buon Tony lasciamogli il tempo di riparare all errore delle foto. Senza andare a fare una guerra personsle su come scrive questo, sui messaggi di chiusura o sugli avatar. Il regolamento é uno soltanto.
    (wiking in pieno clima distensivo)
    Nessun accanimento, era solo un suggerimento.
    Tra l'altro, per quanto riguarda il testo dei messaggi non mi riferivo a Tony.
    Prova a rileggere cosa hai scritto nel tuo e poi capirai cosa intendevo dire.
    (enzoluca in pieno clima distensivo )
    viewtopic.php?f=52&t=18070

P.S. Non capisco in quale mio messaggio ho parlato di messaggi di chiusura o di avatar.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Guarda, quando un amministratore o moderatore me lo mette x iscritto allora cambio imio modo di scrivere. Avevo capito che ti riferivi a me. Nn occorreva che facessi i disegnini.
    Limitatevi a criticare il criticabile.
    PS: io nn ho la tastiera qwerty ma qwertz. Inoltre scrivo con l iPhone e nn dalla scrivania, quindi certi errori di battitura li puoi perdonare oppre valgono anche quelli come forum x 16enni EMO?
    (wiking in pieno clima goliardico)

viking280177@yahoo.de

Moderatore L'avatar di Waffen

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Guarda, quando un amministratore o moderatore me lo mette x iscritto allora cambio imio modo di scrivere. Avevo capito che ti riferivi a me. Nn occorreva che facessi i disegnini.
    Limitatevi a criticare il criticabile.
    PS: io nn ho la tastiera qwerty ma qwertz. Inoltre scrivo con l iPhone e nn dalla scrivania, quindi certi errori di battitura li puoi perdonare oppre valgono anche quelli come forum x 16enni EMO?
    (wiking in pieno clima goliardico)
    Non si tratta di una questione di regole,moderatori e leggi varie......è una questione di rispetto verso altri utenti,magari meno pratici nell'interpretare PAROLE COME ( XKE'- NN- C6-X- ECC....)

siccome il forum è frequentato da persone con età* media piu' alta,è doveroso e rispettoso nei loro confronti porsi in maniera piu' chiara possibile.

Inoltre scrivere con abbreviazioni lede l'immagine stessa del forum (siamo uno dei forum piu' attivi e piu grandi nel panorama collezionistico, e anche all'estero) SE QUALCHE UTENTE non Italiano vuole incrementare il topic e va a tradurre la pagina penso che non funzioni con queste abbreviazioni o no?

Critichi i forum Emo ma scrivi come loro....il tuo spirito di forum non rispecchia minimamente lo spirito patriottico, e storico che accompagna qualsiasi voglia forum di militaria, storia, o nazionale,altrimenti non sarebbe un problema per te scrivere nella nostra stupenda lingua Italiana.

Cordiali saluti

Waffen
    kappa

Utente registrato

Olla peppa.......calma e gesso ragazzi, son altri i problemi della vita (frase fatta ma sempre d'effetto in questi casi )

Bene o male avete tutti le vostre motivazioni che avete esternato in modo lecito ed anche garbato (a parer mio).

Sono sicuro che il monitor, solito freddo ed inanime tramite delle nostre emzioni/passioni, ha ingigantito tutto.

Sono sicuro che l'amico tony64 provvederà* quanto prima a migliorare la qualità* delle sue foto, e sono altresì convinto che questo scambio di battute non ha incrinato nulla e non deve incrinare nulla....in fin dei conti ciò che spinge tutti voi è la stessa cosa......la passione.

Dai tony, prova a foto migliori, magari se hai qualche problema ti possiamo aiutare noi, sia in chiaro che privatamente, magari è solo un problema di settaggi del tuo cellulare.
    Per qualsiasi cosa sono a disposizione.....sempre e di tutti

Utente registrato

Beh. Anche dell antipatriottico mi devo prendere e x cosa? Perché qualche signore fatica a capire un xké un nn o un x?
    Sllora rimaniamo ai tempi dell ordunque e perdincibacco! Anzi xke nn ci diamo del Voi?
    Qui si dovrebbe commentare ritrovamenti nn regole di galateo o come mangiare la frutta con le forchette in tavola.
    Nn vi piacciono le foto? Nn guardatele!
    Nn vi piace il linguaggio da telefonino? Nn leggetelo.
    E speriamo che Tony si compri una bella digitale.
    PS io nn ho criticato gli EMO, ma quslcun altto ha offeso chi scrive come me, anche se queste offese scivolano comr acqua su un pendio inclinato.
    (wiking, piu che trentenne e x tredici anni servitore della patria prima di trasferirsi in austria) visto che x alcuni io nn sarei patriottico!

viking280177@yahoo.de

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato