Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: IERI 02/02

Utente registrato

Re: IERI 02/02

Per le foto penso che il "ragazzo" con un pò d' impegno possa migliorarsi. Non faccio bellissime foto neppure io, però cerco di mettercela tutta per far sempre meglio. Per lo scritto abbreviato " o in codice" consiglierei altri siti ( internet ne è strapieno ). Secondo me, visto il tipo di Forum, qui sarebbe meglio scrivere in Italiano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Per le foto penso che il "ragazzo" con un pò d' impegno possa migliorarsi. Non faccio bellissime foto neppure io, però cerco di mettercela tutta per far sempre meglio. Per lo scritto abbreviato " o in codice" consiglierei altri siti. Qui sarebbe meglio scrivere in Italiano.
    Ti ringrazio x il "ragazzo" ,magari lo fossi ancora pensa che ai miei tempi 30 anni or sono quando lavoravo come MALGARO a malga LARICI trovai uno stayer così a vista completo di tutto (con il legno) e stato appoggiato al muro della stalla x 2 anni fino a chè e sparito , se allora avessi avuto i mezzi e la passione di adesso......

Utente registrato

ma io non ho capito,siamo noi che ci dobbiamo adeguare a voi,che scrivete i nomi A.,F.,J.,per non far capire niente agli altri utenti(perche' questa e' la vostra intenzione),mandate foto ignobbbbili(mi sto adeguando alla vostra scrittura)e le commentate pure facendogli i complimenti(io te li faccio i complimenti solo sulla fiducia).oltrecio' scrivete nel vostro dialetto spesso e volentieri,e questo sarebbe la condivisione dei ritrovamenti .sicuramente io non sto a casa mia dove dico quello che mi passa per la mente ma manco voi!!le critiche che uno fa sono costruttive per il forum ,non e' una chat dove vige l anarchia totale.di una cosa ti do' atto non leggero' piu' i vostri post se saranno come i precedenti,perche' dalle risposte che fai wiking ,a te di interagire cogli utenti non ti interessa e figurati a me con te.

Utente registrato

Ma infatti il "ragazzo" è tra virgolette. Scherzo dai. Si può essere vecchi a vent' anni e giovani a novanta.
    Una digitale però potresti procurartela; ormai ne trovi di buone a prezzi accessibili.

Moderatore L'avatar di Waffen

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Beh. Anche dell antipatriottico mi devo prendere e x cosa? Perché qualche signore fatica a capire un xké un nn o un x?
    Sllora rimaniamo ai tempi dell ordunque e perdincibacco! Anzi xke nn ci diamo del Voi?
    Qui si dovrebbe commentare ritrovamenti nn regole di galateo o come mangiare la frutta con le forchette in tavola.
    Nn vi piacciono le foto? Nn guardatele!
    Nn vi piace il linguaggio da telefonino? Nn leggetelo.
    E speriamo che Tony si compri una bella digitale.
    PS io nn ho criticato gli EMO, ma quslcun altto ha offeso chi scrive come me, anche se queste offese scivolano comr acqua su un pendio inclinato.
    (wiking, piu che trentenne e x tredici anni servitore della patria prima di trasferirsi in austria) visto che x alcuni io nn sarei patriottico!

Io non mi pronuncio neanche,i frequentatori di questo forum penso che abbino tratto già* le loro conclusioni.....

Almeno sul fatto che mettere linguaggi da telefonino rende difficile una traduzione per utenti stranieri sei d'accordo?

Tony mi auguro che compri una digitale e che continui a postare foto di reperti molto interessanti, ma te wiking spero che non scriva piu' col blackberry perchè non si tratta di abbreviazioni ,ma di vere e proprie parole incomprensibili!

Saluti e senza rancore

Waffen
    kappa

Utente registrato

Infatti caro rommel 41, bastavhe nn commentassi e nn sarebbe successo nulla. Glielo avevano detto in tanti di fare foto migliori...ma te hai voluto aver la voce piü grossa e quindi....a ciascuno il suo.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Bene.
    Vedo che ve ne siete sbattuti di ciò che ho scritto poco più su.
    Quindi richiedo la vostra collaborazione affinchè il topic non venga chiuso.
    Avete ognuno espresso le vostre idee/opinioni, bene ma ora basta.
    Chi vuole commentare l'oggetto lo faccia, chi no....no
    Altre disquisizioni a carattere personale porteranno alla chiusura di questo topic.
    Sicuro della vostra collaborazione.....passo la palla a voi.

Utente registrato

ha ha e un cellulare quello di tony trovato per terra come sempre del resto in località* B.......a nel comune di Arsiero andando a ferro pensa ti..questo in mezzo a 5 cm de neve ga trovà* el cell...quello di prima forse aveva un elestico che lo teneva assieme...o na cosa del genere.....vedete voi! TONY CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato