Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: IERI 02/02

Utente registrato

IERI 02/02

Solita foto , c'e scritto:245 legione avanguardia PRINCIPE DI PIEMONTE CORTINA D'AMPEZZO 1929 ,non è ww1 ma e abbastanza bello.X il resto solite cose , x vikingo jena 0.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: IERI 02/02

TONY CAMBIA TELEFONO . Grazie
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Immagino che ti è preso un colpo! Lo hai scambiato x un kappenabzeichen eh?!
    Così impari a fare foto del genere! Ma in italia sono arrivati gli iPhone?
    Grüße aus Oberösterreich
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

scusa se te lo dico tony ma se piu' di uno ti dice di mandare foto decenti un motivo ci sara' .cosi' facendo manchi di rispetto agli utenti che vedono le tue foto indecenti.siccome a te non te ne puo' fregare di meno perche' perseveri nel mandarle , stai sicuro e certo che io i tuoi post non te li guardo piu' e invito gli altri a fare altrettanto e neanche a commentarli.rispetto genera rispetto.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Immagino che ti è preso un colpo! Lo hai scambiato x un kappenabzeichen eh?!
    Così impari a fare foto del genere! Ma in italia sono arrivati gli iPhone?
    Grüße aus Oberösterreich
    Difatti subito mi a preso un colpo poi o visto la figura e o visto che non e ww1 e allora va be...... comunque lo pulito e mi sembra d'argento jena a detto "eco sempre i altri i cata".

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da rommel41
    scusa se te lo dico tony ma se piu' di uno ti dice di mandare foto decenti un motivo ci sara' .cosi' facendo manchi di rispetto agli utenti che vedono le tue foto indecenti.siccome a te non te ne puo' fregare di meno perche' perseveri nel mandarle , stai sicuro e certo che io i tuoi post non te li guardo piu' e invito gli altri a fare altrettanto e neanche a commentarli.rispetto genera rispetto.
    Va bene metto solo la citazione se ti aggrada, senza la foto , pensavo che non fosse una questione di rispetto ma di una semplice passione ,anche perchè me ne rendo conto ed per quello che cerco di specificare quello che c è scritto negli oggetti .Comunque se tutti la mettete così in attesa di munirmi di ideale attrezatura non postero più niente .

Utente registrato

La jena deve solo pagar pegno, x come ha chiuso l anno.
    X le foto tu posta pure. Chi nm vuole leggere nn legge. Nn è in questo modo che si manca di rispetto. PS perö una bella digitale ai giorni nostri la vendono anche x - di 100€!!!!
    Fattela regalare da una delle tue mille amanti;-)

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

ti rispondo perche' forse non ci siamo capiti.allora la passione su questo forum come ce l hai tu ce l ho io.detto cio' io non ce l ho con te se questo pensi,ma se uno condivide nel forum i propri ritrovamenti come fai te chi puo' apprezzare i tuoi "gioielli"?te lo dico io:i tuoi compagni di merende che ti conoscono e te.allora siccome nei precedenti post tuoi io ho commentato le tue foto con battute che tu non hai recepito,ora te lo dico chiaramente :se io non so fare le foto non le metto sul forum perche' nessuno le sa apprezzare giustamente.se non sono stato chiaro fammelo sapere.

Utente registrato

Ma io nn capisco. Giä ci stressano a lavoro, x strada, la forestale, dobbiamo stressarci anche qui? E per cosa poi? X una foto sfuocata?
    Tony posta sempre.......io sto in austria e nn vi posso piu frequentare ma quelle foto sfuocate mi ricordano le giornate perse x i boschi.....e poi mi piace cazziarti x quelle foto sfuocate....d altronde mica chiedi di avere un parere, ma mostri solo un oggetto. Chiedere un parere e mostare queste foto si che sarebbe mancanza di rispetto.
    Ed ora aspettiamo sabato.....cosa troverete!!!

viking280177@yahoo.de

Collaboratore L'avatar di milit73

Citazione Originariamente Scritto da rommel41
    ti rispondo perche' forse non ci siamo capiti.allora la passione su questo forum come ce l hai tu ce l ho io.detto cio' io non ce l ho con te se questo pensi,ma se uno condivide nel forum i propri ritrovamenti come fai te chi puo' apprezzare i tuoi "gioielli"?te lo dico io:i tuoi compagni di merende che ti conoscono e te.allora siccome nei precedenti post tuoi io ho commentato le tue foto con battute che tu non hai recepito,ora te lo dico chiaramente :se io non so fare le foto non le metto sul forum perche' nessuno le sa apprezzare giustamente.se non sono stato chiaro fammelo sapere.
    Oltre a quotare in toto aggiungo : gli altri forse gradirebbero una bella foto per meglio apprezzare quello che si trova.
    Con una foto del genere per me potrebbe aver in mano qualsiasi cosa e vantarsi di aver trovato,che ne so io,magari un bel malga Pozza o aver in mano invece un lamierino qualsiasi !
    Inutile arrabbiarsi ma si può invece migliorare l'uso della digitale o del telefonino,con buona pace di tutti.

Ciao
    Michele

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato