Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: ieri 16/07

Utente registrato

Re: ieri 16/07

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    Per alcuni esistono quasi esclusivamente kappenabzeiche e invece per altri esistono anche altre cose kappenabzeichen
    Prima di collezionare spillette sono stato esattamente come te J&J.......ma mi cadono a terra gli zebedei a commentare mucchi di scheggie e caricatori vuoti!
    Una scheeggia Ä? una scheggia! Un caricatore....idem con patate. Se hai notato almeno per quanto riguarda oltre ai kappenabzeichen ed altro ho sempre cercato di dare un maggior apporto conoscitivo nn per fare il professore ma x accrescere di spessore il forum. Inoltre ove mi Ä? srato possibile ho cercato di andare in aiuto a tony, postando foto migliori che andassero a beneficio della collettivitä.
    Nn ho scritto o kappenabzeichen o morte, ma semplicemente che tra tutti i post quelli di tony riservano sempre piü emozioni!
    Io non sopporto quelli che mettono le foto delle scatolette
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Il collezionismo di scatolette sarä il nuovo futuro......e le fabbriche d ossalico ringraziano!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da tony64
    E anche sta volta qualcosa salta fuori, la foto e quella che e ma x quelli che scrivono , andate voi tra mosche zanzare fango locali sempre inc. guardie fatica e sudore e fate .

.....si, vero. Ma poi, le foto fatte bene e con calma si posson fare a casa.
    E una foto ben fatta fa apprezzare ancora di più, il "sudato" ritrovamento.
    A tutti, nessuno escluso.
    Agli interessati o ai curiosi occasionali!
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

foto emozionanti?????
    kappen??????
    ma dai ragazzi, c'è tutto un mondo sommerso là* sotto, altro che solo medaglie[attachment=1:1rzxrphg]zzzzzz1.jpg[/attachment:1rzxrphg][attachment=0:1rzxrphg]zzzzCOPERTINA.jpg[/attachment:1rzxrphg]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da GDF
    foto emozionanti?????
    kappen??????
    ma dai ragazzi, c'è tutto un mondo sommerso là* sotto, altro che solo medaglie
    Ben detto!
    ognuno di noi ha la sua storia e le sue manie. Io mi appassiono di tutto quello che non riesco ad identificare con certezza, sia esso un bossolo, una tolla o un pezzo di stoffa.
    Di kappen non ne ho mai trovato uno, per cui mi interessano assai poco... (disse la volpe nella vigna). Invece posso passare mesi a ricercare se un lumino fosse di dotazione militare o di acquisto privato.
    Datemi il tempo di completare qualche restauro in corso e vedrete dei bei pezzi di stoffa e cuoio...da identificare!
    Ma prima posterò una volgarissima "tolla" di lamiera zincata su cui chiederò lumi.

P.S. Niente metal. Vado solo a vista.
    Energia Nucleare ???
    No, Grappa !!!

Utente registrato

perchè secondo me: non di sole kappen vive il ricercatore/recuperante...
    ma di quel che passa il convento.
    Altro che mucchi di schegge e caricatori vuoti....son tutti tesori, e più passan gli anni, più la roba marcirà* da sola sottoterra,,,e per trovare una cartuccia si userà* il....satellite!! [attachment=0:if90mjhc]zzzz222.jpg[/attachment:if90mjhc]

Utente registrato

foto emozionanti?????
    kappen??????
    ma dai ragazzi, c'è tutto un mondo sommerso là* sotto, altro che solo medaglie[attachment=1:sunep5wb]zzzzzz1.jpg[/attachment:sunep5wb][attachment=0:sunep5wb]zzzzCOPERTINA.jpg[/attachment:sunep5wb]
    E chi ti da torto? Infatti nelle foto di tony nn ci sono solo bottoni (mi ricordo un tirapugni steinbruck con zoccolo e baio varie). Io mi limito ad osservare ciö di cui so qualcosa ossia i kappenabzeichen. Ma devi ammettere che ultimamente si aprono dei 3D x commentare solo schegge e caricatori vuoti! Posso capire un principiante che trova x la prima volta....ma ultimamente ne ho viste di tutti i colori......e cmq mi Ä? parso di intervenire costrittivamente in molti 3D anche x commentare pezzi di latta ed affini.
    Obviously just my two cents!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    foto emozionanti?????
    kappen??????
    ma dai ragazzi, c'è tutto un mondo sommerso là* sotto, altro che solo medaglie[attachment=1:21uzkd0v]zzzzzz1.jpg[/attachment:21uzkd0v][attachment=0:21uzkd0v]zzzzCOPERTINA.jpg[/attachment:21uzkd0v]
    E chi ti da torto? Infatti nelle foto di tony nn ci sono solo bottoni (mi ricordo un tirapugni steinbruck con zoccolo e baio varie). Io mi limito ad osservare ciö di cui so qualcosa ossia i kappenabzeichen. Ma devi ammettere che ultimamente si aprono dei 3D x commentare solo schegge e caricatori vuoti! Posso capire un principiante che trova x la prima volta....ma ultimamente ne ho viste di tutti i colori......e cmq mi Ä? parso di intervenire costrittivamente in molti 3D anche x commentare pezzi di latta ed affini.
    Obviously just my two cents!
    si , capisco il tuo intervento Wiking, ma non abbattiamo le nuove leve solo perchè noi siamo nati 20 anni prima di loro. Matureranno anche questi, e non si accontenteranno più di un caricatore del 91 mezzo pieno, cercheranno il 91 e tutto il resto dell'ecquipaggiamento.
    Secondo me è bello se c'è ancora chi si meraviglia quando durante una escursione sull'Ortigara trova le pallette di piombo affioranti sull'erbetta e muschio. E, come devo aver già* scritto in altra discussione: se non ci stupiamo più delle cose che ci accadono intorno, vuol dire che siamo vecchi.
    Poi , è diverso il discorso delle foto fatte male e sfocate, qui nulla da eccepire

Utente registrato

VOTA GDF , VOTA GDF, VOTA GDF.
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

X le foto siamo tutti d accordo. X le nuove leve avrei un approfondimento critico. Ok io sono cresciuto con mio padre e pendevo dalle sue labbra. Ma poi i libri e le gambe hanno fatto il collezionista esperto che sono oggi....e come tutti i collezionisti mi sono perfezionato nella ricerca e perchÄ? no specializzato! Nei kappenabzeichen! Tony ad esempio predilige le baio, altri le bottiglie etc etc....
    Nn ricordo di aver mai tenuto una scheggia o un caricatore vuoto, ma posso capire che 30anni fa era mooolto diverso.
    Quello che nn mi va di alcune giovani leve Ä? che usano il forum come un preservativo.....entrano, chiedono e ciao.....fino alla prossima volta che ne hanno bisogno....ripeto.....ALCUNE.......nn fraintendiamo.
    Quindi apporto x il backfeed del forum pari a zero! E fino a qui il bilancio potrebbe esser positivo. Ma questa dipendenza da forum, cosa innesca belle loro menti? "toh, nn so cos Ä? questo, posto e ho la risposta".......spirito di accrescimento culturale-100.....su un altro forum mi Ä? capitato uno che chiedeva dove andare a scavare a sesto!!!!! A parte che nn si puö (x effetto di un decreto provinciale l uso del md Ä? vietato), ma leggiti schaumann gli ho detto...li trovi il 70% del fronte descritto con anche i riferimenti storici oltre che escursionistici!!!! La risposta Ä? stata: "ma io ci faccio solo die settimane di ferie la!!!"
    Eccheccaspita vuoi? La bandierina su dove posare il metal?
    Poi ci sono i pigri, ossia quelli che si iscrivono e prima di postare una domanda tipicamente imbecille nn si vanno a leggere i post pregressi.....come ho fatto io e voi.....NO!!!! Sparano caxxate solo x pigrizia!
    Ecco quindi che se una nuova "recluta" dovesse vedersi in questo breve sunto, sappia che ha tutti i mezzi x migliorarsi, e che noi del forum anche se incinghialiti possiamo dare una mano!
    Basta che voi lo vogliate, perchÄ? elevare culturalmente un forumista eleva anche il livelllo del forum!
    Just my two cents

viking280177@yahoo.de

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato