Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: ieri 16/07

Utente registrato

ieri 16/07

E anche sta volta qualcosa salta fuori, la foto e quella che e ma x quelli che scrivono , andate voi tra mosche zanzare fango locali sempre inc. guardie fatica e sudore e fate .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: ieri 16/07

Nn è la foto che fa schifo Tony....ma sarebbe l ora di farsi il telefonino nuovo!!! immagino già* chi sia il rotto in cxxx che ha trovato il kragenabzeichen da telegrafista!!!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Foto non a fuoco cosi', non servono a nessuno e pochi possono intuire di cosa si tratta.
    Puoi postarne altre? Grazie PaoloM

Che cavolo di ragionamento e' questo?..." la foto e quella che e ma x quelli che scrivono , andate voi tra mosche zanzare fango locali sempre inc. guardie fatica e sudore e fate "

Le foto servono e si devono vedere bene, altrimenti non postarle.Mi pare che gia' ti era stato detto.

Utente registrato

eccomi qui in soccorso del mio amico tony e della mia ex banda....."del buco"
    vorrei fare solo notare una cosa, senza togliere nulla a tutti i forumisti e ai loro reperti, ma se non ci fosse tony e la banda del buco, a risollevare la qualitä dei rinvenimenti in questa stanza staremmo a dibattere solo di caricatori vuoti e schegge.
    spero di non aver urtato la sensibilitä di nessuno e sono pienamente cosciente che tony posta foto di scarsa qualitä (CASSA di birra pagata Tony) ma a mio avviso i ritrovamenti della banda del buco sono attesi ogni settimana dal popolo di WW.
    passiamo alla foto......il solito F. ha trovato un Kragenabzeichen ossia spilla da bavero, che andava attaccata ai parolis (mostrine) delle unitä dei telegrafisti........distintivo comune per alcuni....io non l ho mai trovato!!!!!!!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

eh già* ogni volta che vedo i loro post mi vien un colpo..compliemnti per la bravura..di questi affari da telegrafista ne ho uno pure io, perfetto con ancora la croce sopra la punta della corona..e qui mi sorge una domanda, la corona rappresentata è quella austriaca ( la croce sul mio è dritta quindi escludo sia ungherese)?
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    eh già* ogni volta che vedo i loro post mi vien un colpo..compliemnti per la bravura..di questi affari da telegrafista ne ho uno pure io, perfetto con ancora la croce sopra la punta della corona..e qui mi sorge una domanda, la corona rappresentata è quella austriaca ( la croce sul mio è dritta quindi escludo sia ungherese)?
    la corona di santo stefano oltre ad essere con la croce storta ha anche un altro aspetto. non ho mai visto un kragenabzeiche ungherese, ma le vie del signore sono infinite.....e la banda del buuco é nata con la camicia

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    la corona di santo stefano oltre ad essere con la croce storta ha anche un altro aspetto. non ho mai visto un kragenabzeiche ungherese, ma le vie del signore sono infinite.....e la banda del buuco é nata con la camicia
    ciccio non cadermi sulle basi. non hai mai visto un Kragenabzeichen ungherese?

Utente registrato

Per alcuni esistono quasi esclusivamente kappenabzeiche e invece per altri esistono anche altre cose oltre agli kappenabzeichen
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    ciccio non cadermi sulle basi. non hai mai visto un Kragenabzeichen ungherese?
    Mai visto! Ma le vie del signore son infinite.
    Io cmq vorrei vedere una foto dell epoca.....magari questo era dell ungheria post18! Vatti a fidare di sammlerecke!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    Per alcuni esistono quasi esclusivamente kappenabzeiche e invece per altri esistono anche altre cose kappenabzeichen
    Prima di collezionare spillette sono stato esattamente come te J&J.......ma mi cadono a terra gli zebedei a commentare mucchi di scheggie e caricatori vuoti!
    Una scheeggia Ä? una scheggia! Un caricatore....idem con patate. Se hai notato almeno per quanto riguarda oltre ai kappenabzeichen ed altro ho sempre cercato di dare un maggior apporto conoscitivo nn per fare il professore ma x accrescere di spessore il forum. Inoltre ove mi Ä? srato possibile ho cercato di andare in aiuto a tony, postando foto migliori che andassero a beneficio della collettivitä.
    Nn ho scritto o kappenabzeichen o morte, ma semplicemente che tra tutti i post quelli di tony riservano sempre piü emozioni!

viking280177@yahoo.de

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato