Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ieri 24/04

Utente registrato

ieri 24/04

E dopo la neve....spuntano i fiori.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: ieri 24/04

E' sempre bello vederli sporchi appena trovati, complimenti tony64

Utente registrato L'avatar di CHri
    Localitā
    Cagliari

Ciao,bel bottino!

Utente registrato

Ciao toni, il metal nuovo di j funziona bene, la banda del buco fa' centro anche divisa. Toglimi una curiosita', j ha usato la solita tecnica del pianto? per statistica si e' portato in testa alla classifica a pari merito con mio fratello, ma la stagione e' ancora lunga. Alla prossima. Oggi ho fatto un giro in solitaria e se usassi il picco di gomma, ora avrei una bottiglia di birra intera, un calamaio comunque si e' salvato dalla furia.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da storna62
    Ciao toni, il metal nuovo di j funziona bene, la banda del buco fa' centro anche divisa. Toglimi una curiosita', j ha usato la solita tecnica del pianto? per statistica si e' portato in testa alla classifica a pari merito con mio fratello, ma la stagione e' ancora lunga. Alla prossima. Oggi ho fatto un giro in solitaria e se usassi il picco di gomma, ora avrei una bottiglia di birra intera, un calamaio comunque si e' salvato dalla furia.
    No niente tecnica del pianto, ma se va avanti cosė si svena a pagar da bere, io mi sono salvato in extremis ieri con una bottiglia da farmacia con aquila in rilievo , preda da mercatino.A dimenticavo , meno male che i bottoni sono miei.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato