Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: IERI 29/12

Utente registrato

IERI 29/12

La "compagnia dell'anello" ieri a messo a segno l'ultimo botta dell'anno , mi scuso x la foto comunque vi dico cosa c'e scritto nel distintivo :JNF 131 BRIGAD. 131esima brigata di fanteria piu bottigliame vario e qualche borraccia l'anno se ne andato.Colgo l'occasione di fare a tutti un augurio di BUON 2011 e che sia un anno proficuo x la nostra comune passione.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: IERI 29/12

mi spiace ma io vedo una bella foglia pero mi fido di quello che dici

Utente registrato

Grande jena! A me ha fatto vedere un altra foto con due kappen!!! Quest anno vi ha distrutto!!!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da rommel41
    mi spiace ma io vedo una bella foglia pero mi fido di quello che dici
    Idem.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Grande jena! A me ha fatto vedere un altra foto con due kappen!!! Quest anno vi ha distrutto!!!!!
    Si e vero ma o problemi di foto , come puoi vedere, e si mi sa che quest'anno jena ci a distrutto ma io mi rifaccio sempre a lame che questanno sono 12, ma speriamo nel prossimo anno .WIKING fammi sapere quando nasce ok? penso che poi si potrebbe festeggiare .Guarda che ora colleziono pure ww2 tedesca se ti capita.....CIAO e BUON ANNO.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da tony64
    Si e vero ma o problemi di foto , come puoi vedere, e si mi sa che quest'anno jena ci a distrutto ma io mi rifaccio sempre a lame che questanno sono 12, ma speriamo nel prossimo anno .WIKING fammi sapere quando nasce ok? penso che poi si potrebbe festeggiare .Guarda che ora colleziono pure ww2 tedesca se ti capita.....CIAO e BUON ANNO.
    se mi capita?
    il nonno di mia moglie era in un panzerjägerabteilung. é tornato dalla russia senza un braccio. a casa sua ho trovato il wehrpass, un allgemeine sturmabzeichn, la sua versione in miniatura, i due nastrini x l uniforme della EKII e una ostfront medallie.
    mancano all appello perö la EKII la ostmedallie e il silberneverwundetabzeichen.
    inoltre ho trovato una bella daga da ufficiale luftwaffe secondo modello.
    mi sa che la figli mi nascerä il 1.1.11!!!!!
    ti farö sapere.
    jena quest anno vi ha fatto piangere!!!!!! ha trovato tutti distintivi che io nn ho e mai troverö. ma anche io quest anno non mi lamento. arrivare a quota 30 non é poco, e scavo solo 6 mesi l anno!!!!
    cmq imparate a portarvi una digitalie dietro.....e piü che compagnia dell anello siete la compagnia dell ombretta!!! !!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato L'avatar di nik1970

complimenti per il kappen, pero' come dice il vikingo compreve na digitale da galantom
    perche ste foto che fai l'e è talmente mosse che par che te gai el tremor
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato L'avatar di alpi-adria

Citazione Originariamente Scritto da tony64
    Ciao Tony64,

complimenti per i ritrovamenti
    Anche io sono appassionatissimo di lame, devono essere esclusivamente da scavo però, quest'anno ne ho trovate 29, se ti va di fare qualche cambio contattami in mp, magari abbiamo qualche modello doppio che a l'altro manca

Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

Ti faccio i miei complimenti,nell'attesa di una foto migliore. Saluti Lukino

Utente registrato

mmmhh buelom più che galantom......

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato