Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Il bar di Mulon...

Utente registrato
    PARLANDO SERIAMENTE AVREI ANCHE IO UNA COSA SERIA DA PROPORE però non saprei se sarebbe meglio parlarne privatamente con Dennis.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Banned
    Finito con il calcio qualcuno è cosi gentile di darmi un parere sulla mia prima scrittura? grazie[ciao2]

Utente registrato
    Certamente Borde.
    Secondo me hai fatto un lavoro che merita di essere premiato,nonche studiato e guardato con ammirazione.Inoltre,se decidi di continuare,apri un'altra discussione,in quanto quella la ritengo conclusa.Parere personale,sia ben chiaro.

Moderatore
    [II] Heilà* italien come nei saloon dell'old old old far west??
    Intanto Giancarlo potevi pensare ad assumere una mora una bionda e dulcis in fundo una rossa. Guarda che non credo che bastino neanche se sei la dea Kalì però basterebbe una sola barista, poi per le gambe che se ne frega tanto sono le prime ad essere buttate via una per parte [}][}]
    Ai bar di solito si parla di 1 politica 2 di sport 3 di gnocche io preferisco il numero 3.
    Ciao Alain ti garantisco che se stai con me tre giorni ti porto sulla retta via che hai smarrito la birra può andare anche bene ma vuoi mettere un buon bicchiere di vino nero?? Se ti riferisci alla battaglia di normandia si può fare come dici tu se vuoi sino a Caen You are the boss.
    Salute [:273][:273][:273]
    luciano

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Borde sei stato bravissimo con il tuo lavoro sulla Normandia!!!
    Complimenti davvero, deve essere stata una bella faticata, sia mettere insieme i dati sia tradurla in italiano!
    Certo nel tuo testo gli errori erano molti ma nessuno ha mai reso incomprensibile il senso delle frasi e per chi come me ha passione per queste cose certi errori di scrittura diventano "trasparenti". []
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Che bello, ora abbiamo anche questa stanza in cui possiamo dialogare in tutta tranquillità* da bravi amici[ff], speriamo che l'oste non allunghi il vino con l'acqua[]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Ma te sembra che un triestino allunga il vino????Si vede che non ci conosci...abbiamo una canzone tipica che in alcuni versi recita così:
    "-Qua se magna e qua se BEVI
    qua se vivi in ABBONDANZA
    pasta e ceci no ne manca
    viva l'A e po bon"
    Chiaro no?[self]

Utente registrato L'avatar di piesse
    Visto che siamo fra amici, al bar, chiedo un consiglio: mi hanno offerto questo elmetto, mi piace molto, ma vi sembra originale??[)][)]

Banned
    Caro Luciano tutto me non assolutamente il vino rosso al massimo un piccolo bianco!
    Adesso finisco con le spiagge mancanti Sword Omaha e JUNO [fuga][ciao2]

Utente registrato
    ...qui esprimo il mio parere sul lavoro di Alain, e consentitemi, avrei voluto che il suo reportage fosse stato sottoposto in prima pagina, allo scopo di evitare perdite di filo, in quanto gli interventi sia pur appropriati al tema, hanno a volte svicolato su quello che era il programma del propositore, il quale ha dovuto
    adattare il suo studio agli interventi che gli sono arrivati da più parte,già* per un amico non italiano è difficile far comprendere il suo concetto , come più volte ha ribadito gli è costato fatica, figuriamoci addirittura rivedere il programma di regista del lavoro.

Con questa premessa è doveroso plaudire all'impegno di Borde e la proposta di decorarlo sul campo per l'impegno profuso, per l'abnegazione mediatica, ed infine per l'onore concessoci di condividere il ricordo e la commemorazione di un evento che ancora oggi in molti hanno modo di apprezzare.

GRAZIE AMICO, sei eroico per quanto ci offri.... A te lo sbarco, ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •