Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: Il bar di Mulon...

Moderatore
    Ciao Giancarlo certo che non te ne voglio ci mancherebbe ho imparato a conoscerti e sò che dici pane al pane e vino al vino senza acrimonia e ti apprezzo,lungi da me il solo pensare di fare polemica però a questo punto davvero non sò come comportarmi. Se prima di fare gli auguri si deve andare a vedere chi si è presentato comporta un pò di ricerche.
    Tanto per fare un esempio più di una decina di giorni fà* abbiamo fatto gli auguri a un caro utente (non faccio il nome per non essere frainteso nella mia esposizione) sono andato a vedere e non mi risulta che abbia fatto la presentazione a questo punto abbiamo sbagliato?? oppure ancora meglio io non ho partecipato alla presentazione e per questo non si deve fare?? Nel mio piccolo ho una speranza che facendo così qualcuno in più possa partecipare. Ciao
    luciano

Utente registrato
    ottima idea..possiamo conoscerci meglio[ciao2][ciao2]e gia che ci siamo forza genoa

Utente registrato
    Le tue iniziative e le tue idee sono sempre nobili e meritano rispetto.Per cui continua a fare come ti senti che a me sta bene.Il fatto che tantissima gente si stà* presentando,vuol dire "che ho visto giusto",e mi fa piacere.
    Poi,questo è un forum libero,dove ognuno può fare quello che vuole,ma sempre nel rispetto delle regole,sia ben chiaro.Quindi,carissimo Luciano,non farti problemi di alcun genere.Sei uno dei "vecchi" utenti che non hanno mollato,e ti tengo sempre d'occhio[vedo]xchè spero sempre di esserti utile in qulche modo e di partecipare alle tue discussioni.
    Detto questo andiamo avanti,che siamo davvero forti!

Non c'è nessuno che tifa Triestina?Solo Inter Juve e Milan???Mammamia che monotoni.....[self]

Banned
    Per Alex Word giala srivo volevo scrivere Gold me ormai sono dehors la tète!!!!
    [ciao2]
    Grazie Salvatore bellisime parole le tue, non penso di meritare tanto è comunque un argomento che mi prende il cuore e anche per motivi personali questa ricorrenza mi intristisce un poco .Gli interventi esterni sono sempore graditi anche se ho cambiato un poco il modo di descrivere le cose secondo un oridine della mia testa grazie a tutti[]

Collaboratore
    Visto che il bar è aperto e Mulon ha visto che bevo entro per due parole:
    in primis uno strepitoso MERCI BEACOUP al nostro fratello francese Borde per il bel lavoro svolto finora;
    per PIESSE da juventino a juventino l'elmetto è orrendo !.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Mi unisco ai complimenti per il collega Borde riguardo al suo servizio sull'operazione Overlord, anche se la Normandia non è uno dei miei teatri preferiti.

Per tutti gli giuventini: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, lo scudetto l'abbemo noi!!![self][]
    ALLES FUR INTER UND DEUTSCHLAND!!!

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Moderatore
    Tra un bicchiere e l'altro chiedo a tutti gli avventori c'è qualcuno di voi che sà* della maschera antigas Pirelli T 55?? sicuramente è del dopo guerra me la hanno data 2 giorni fà*. Salute[:278][:278][:278]
    luciano

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel

per PIESSE da juventino a juventino l'elmetto è orrendo !.
    [][][]pensa mi avevano assicurato che era quello del Reichsfuhrer Von Moggien, un pezzo unico.....

....ma forse tu preferisci i camo...[]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Credevo fosse quello che utilizzava sul campo di battaglia il vecchio "Marisa".
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    [II] Sarà* la nuova mimetica invernale dei gobbi (gli juventini DOC sanno di cosa parlo)[] Ciao e FORZA MILAN[ff]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati