Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Il Bunker delle Action-Figures

Utente registrato
    Guarda,sono due persone splendide e disponibili,che hanno la stessa passione,il collezionismo.

Utente registrato
    Avevo sentito parlare di qualche fanatico di Barbie, (la bambola, non Klaus), che aveva collezioni spaventose, ma pensavo fosse una cosa circoscritta all'america, non pensavo fosse sbarcata anche in Europa e in Italia sopratutto, e che poi si fosse anche evoluta in forma WWII, Gianca quando rivengo a trovarti a Trieste dobbiamo andare a trovarlo che gli dovrò dare un pò dei miei vecchi action/figures più la mia vecchia Schwimmwagen.
    Non sò se qualcuno ci ha fatto caso, a sinistra dell'ultima foto, nella teca accanto al PAK, il Sottufficiale nell'angolo che imbraccia un PPSH, sapete chi è???

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Ad ogni modo la presentazione delle "figures" è formidabile, degna di un piccolo museo e vedo che le vetrinette Ikea la fanno da padrone....(sono le uniche a buon mercato).
    Bravo, i miei complimenti!!!!

Saluti
    Currà*
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Fritz,il bunker è aperto solo la domenica e la visita si fa su prenotazione,causa impegni di lavoro dei legittimi propietari.
    Piccolo OT:la collezione delle Barbie è davvero incredibile,e penso che anche se non attinente alla militaria,posterò qualche foto,sempre che la propietaria mi dia il consenso.

Collaboratore
    Mulon che fai adesso giochi con le bamboline ?.. [][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    No,figurati,è che la collezione di Barbie è davvero impressionante.

Utente registrato
    Ragazzi, a parte gli scherzi, qui dentro ci si fanno gli occhi davvero!!
    Il tutto merita veramente l'idea di farsi una gita per venirci a trovare e se poi si presenta anche l'occasione di una mostra mercato nei dintorni, facciamo bingo! [8D]
    L'invito e rivolto a tutti!! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Meravigliosa!!!
    Grazie Herr X per aver postato alcune foto, conosco benissimo i proprietari del "paese delle meraviglie" e devo riuscire a trovare il tempo di andarci, nel museo ovviamente...
    Magari potremmo organizzare una visita in comune, Herr X e Mulon, che ne dite?

Ciao!
    Sergio

Utente registrato

Quano e come vuoi....io basta che faccio 10mt e ci sbatto contro[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 82allamericans

Meravigliosa!!!
    Grazie Herr X per aver postato alcune foto, conosco benissimo i proprietari del "paese delle meraviglie" e devo riuscire a trovare il tempo di andarci, nel museo ovviamente...

Ciao!
    Sergio
    Ciao Sergio, è un piacere risentirci! Al più presto organizziamo un tour all'interno del bunker con tanto di merenda così, magari in tre, riusciamo a convincere Piero ad iscriversi al forum!! [8D]
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato