Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: il Colore di questa kraftstoff non mi convince

Utente registrato
    No, putroppo quella è una sovrapposizione tra una parte di nero che non avevo ancora sverniciato del tutto e del verde che c'era sotto. Peccato... senza colore quanto potrà valere? No, comunque non intendo riverniciarla, preferisco un pezzo brutto ma originale a uno bello ma falsato. Grazie per i consigli.

Utente registrato L'avatar di mangusta
    solitamente ai mercatini,quelle con un po di colore al 50 60% le vendono a 40 50 euro,rimane comunque una tanica tedesca, quindi anche se
    non c'è una regola nel prezzo ,io penso che così com'è possa valere 30 35 euro.
    andrea

Utente registrato
    beh dai più di quanto pensassi! Grazie mille a tutti!

Utente registrato
    Buonasera, dopo un pomeriggio di grandi pulizie vi posto il risultato. Ho rimosso la vernice nera con spatola e phon e sotto ho trovato quella vernice "verde strano" di cui vi parlavo. Il fatto che persistesse all'acetone e quasi anche alla spatola mi ha indotto a ritenerla tedesca e dunque l'ho lasciata. Ho anche pensato alla somiglianza con la vernice R.E... Sopra, sia per proteggere, sia per evidenziare ho dato una passata di olio di vaselina. Cosa ne pensate? Vi ringrazio, Buon Natale!
    20141222_183603.jpg20141222_183630.jpg20141222_183636.jpg

Utente registrato L'avatar di mangusta
    è comunque un buon risultato,perchè non c'è più quella nera e perchè è rimasta patinata senza che si veda il colr acciaio.
    sul verde non so, solitamente in molte taniche tedesche sotto la vernice c'è un antiruggine di colore rosso,quindi non saprei
    se quel verde è vernice civile,militare o perchè no,anche un fondo dato dalla fabbrica costruttrice.
    andrea

Utente registrato L'avatar di kanister
    Prova a cercare il colore "verde mela" tra quelli utilizzati dai tedeschi: direi somiglia moltissimo.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Kanister direi che hai proprio ragione... anche a me lo sembra moltissimo. Per quanto riguarda la vernice rossa antiruggine, è presente all'interno, ma in corrispondenza del tappo si interrompe... Ma se avesse avuto una vernice base o comunque una vernice originale diversa da questa, non si dovrebbe vedere almeno in qualche punto? E' improbabie secondo me che se ne vada via proprio tutta...almeno negli angoli dovrebbe restare... comunque grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato