Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il grigio verde 1a gm

Guest

il grigio verde 1a gm

salve,

premettendo che non sono un esperto di colori ed affini,
    stavo cercando il codice con il quale formare il colore grigio verde della 1a gm, dovrei riverniciare un adrian comprato con un colore tipo visitors anni 80 , intendevo togliere la vernice e donargli il colore originale.

grazie in anticipo

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Re: il grigio verde 1a gm

Secondo me ti conviene andare in un negozio di vernici con un Adrian originale e, se sono bravi, ti rifaranno il colore uguale... dubito che esista una formula ma se c'č qualcuno che mi puō smentire si faccia avanti che č molto gradito
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Guest

grazie per ora
    penso che mi rechero' presso un negozio di modellismo e nella speranza di trovarlo....
    se lo trovero' mi hanno consigliato di andare da un cromatografo il quale mi potrebbe preparare la vernice.

almeno cosi' ha fatto un amico con un M40 afrika korps

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Localitā
    Agrate Brianza MB

Se hai qualche amico che fa il grafico o ha una tipografia fatti prestare un Color Bridge Pantone.
    Affiancalo ad un elmetto con colorazione originale e cerca fino a quando non trovi il colore identico o almeno simile.
    Segnati il codice Pantone del colore e con questo codice qualsiasi colorificio sarā* in grado di prepararti una vernice del colore desiderato.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato