Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Il Maresciallo Arthur Krueger

Utente registrato
    Io penso che dobbiamo solo aspettare la data.....e poi si va!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Escludendo il 10 maggio e Militalia io non dovrei avere problemi.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Ragazzi quando e se Arthur ci darà* una disponibilità*, quella purtroppo dovrà* essere (con l'età* che ha non possiamo costringerlo ad eventuali modifiche, dovremo piuttosto adattarci).

Chi sarà* interessato me lo dirà* una volta avuta la data e decisi i propri impegni prioritari

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Collaboratore
    OK.. rimango in attesa.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

Ragazzi quando e se Arthur ci darà* una disponibilità*, quella purtroppo dovrà* essere (con l'età* che ha non possiamo costringerlo ad eventuali modifiche, dovremo piuttosto adattarci).

Chi sarà* interessato me lo dirà* una volta avuta la data e decisi i propri impegni prioritari

ciao
    marcuzzo
    Giustamente facciamo i conti senza l'oste. Non è che il poverino vedendosi arrivare a casa una banda di assatanati imbraccia il mauser? Intendo dire essendo una persona anziana non è che in tanti gli sconvolgiamo la vita?
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Così sia!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

ciao
    marcuzzo
    Giustamente facciamo i conti senza l'oste. Non è che il poverino vedendosi arrivare a casa una banda di assatanati imbraccia il mauser? Intendo dire essendo una persona anziana non è che in tanti gli sconvolgiamo la vita?
    Ciao
    Andrea
    L'idea non è di piombargli in casa.....anche perchè più del mauser, conoscendolo, credo opterebbe per un mp 40.........ma di trovare un ristorantino dove, in tarda mattinata fare l'incontro con Arthur prolungandolo poi con le gambe sotto il tavolo.

a presto

marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Ho "smosso" un po' di discussioni su libri di non facile reperibilità*, se sembra una buona idea, potrei portarli su, il giorno di Arthur (o magari organizziamo un incontro apposta) per darci un'occhiata.

Cosa ne pensate?

ciao
    marcuzzo

Utente registrato
    Guarda,io non so quanto tempo potrà* dedicarci,ma penso che,se le sue condizioni di salute lo permetteranno,verrà* subbissato di domande.....magari porta uno o due testi,ma non di più.
    Parere personale eh![]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Guarda,io non so quanto tempo potrà* dedicarci,ma penso che,se le sue condizioni di salute lo permetteranno,verrà* subbissato di domande.....magari porta uno o due testi,ma non di più.
    Parere personale eh![]
    vero!

farò così....li porto e li metto da una parte, ben visibili però, con diveto di toccarli.....[ad]

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •