Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Il Maresciallo Arthur Krueger

Utente registrato
    Marcuzzo,organizzo la "machinata" e ti faccio sapere.Che bel regalo di compleanno che mi hai fatto......grazie[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Marcuzzo,organizzo la "machinata" e ti faccio sapere.Che bel regalo di compleanno che mi hai fatto......grazie[]
    ocio che la data non è ancora confermata...
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Co sarà*,sarà*.......attendiamo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    A me di sabato andrebbe benissimo e se e agli altri va bene io ripropongo la mia idea del consorzio. In macchina ho 4 posti liberi e se liguri e piemontesi sono d'accordo si può andare insieme. Io da solo mi rompo e finirei per non andare oltre a perdermi sicuramente anche col navigatore.
    Viper, Leon e chi altro fosse sulla direttrice di marcia mi faccia sapere qualcosa che così possiamo avvertire anche Marcuzzo. Oltre ai libri da portare io penserei anche a questi articoli. Un registratore, se qualcuno lo avesse sarebbe utile, chiave usb per scaricare eventualmente il libro che mi pare scritto a computer e fogli A4 per fare poi il frontespizio del libro. Sarebbe bello farli firmare e poi allegarli alla stampa.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

A me di sabato andrebbe benissimo e se e agli altri va bene io ripropongo la mia idea del consorzio. In macchina ho 4 posti liberi e se liguri e piemontesi sono d'accordo si può andare insieme. Io da solo mi rompo e finirei per non andare oltre a perdermi sicuramente anche col navigatore.
    Viper, Leon e chi altro fosse sulla direttrice di marcia mi faccia sapere qualcosa che così possiamo avvertire anche Marcuzzo. Oltre ai libri da portare io penserei anche a questi articoli. Un registratore, se qualcuno lo avesse sarebbe utile, chiave usb per scaricare eventualmente il libro che mi pare scritto a computer e fogli A4 per fare poi il frontespizio del libro. Sarebbe bello farli firmare e poi allegarli alla stampa.
    Ciao
    Andrea
    I documenti in A4 li porta Arthur (magari glielo ricordo).
    Portatevi una videocamera al limite.
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Data (praticamente certa)

SABATO 14 giugno 2008 a passo Croce D'Aune.

Il punto di ritorvo per chi viene da lontano può essere la Birreria Pedavena di Pedavena (ha il sito internet per l'indirizzo da caricare sul navigatore).

Ci si troverà* in mattinata (non prestissimo credo tra le 10 e le 10,30 al passo .....però gli orari ve li confermo).

Fatemi sapere chi viene (numero di persone) perchè ci troviamo nel salone di un ristosante dove poi pranzeremo (cucina DOC).

ciao
    marcuzzo

Utente registrato
    Io vengo,e mi porto dietro la mia digitale.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Bravo,Gianca!!!Foto,mi raccomando!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Bravo,Gianca!!!Foto,mi raccomando!!!
    Ciao![ciao2]
    Garantite!

Utente registrato
    Allora confermo il 14 giugno "ufficialmente".

Ho la necessità* di sapere (con cortese sollecitudine) il numero di chi viene per poter prenotare il ristorante.

forza fatevi avanti

ciao
    marcuzzo

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •