Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Il mio "bunker"

Utente registrato

Re: Il mio "bunker"

Complimenti per la ricchissima collezione. Ma... mi chiedevo che, data la tua giovane
    età se vai avanti così a 40 anni altro che box con la legna, ...ti ci vorrà un angar !!!
    Ciao. Rol

Utente registrato

complimenti x la raccolta.ho giricchiato il casentino con il metal sapendo i posti giusti ma niente,solo schegge ed un paio di cal.9 cileccati.in che posto hanno fatto il museo?

Utente registrato

Be intanto parti da qualcosa che molti non hanno (me compreso )il posto dove ritirarti a gustare i tuoi pezzi ,poi sinceramente quello che si vede non è materiale "mint" ma oggetti sicuramente di fascino vero ,e comunque di materiale ne hai tanto vero e ruspante come piace anche a mè e infine secondo il mio parere è questo il materiale che da più soddisfazioni avere.
    Perche come dico sempre con i soldi ci vuol poco a far collezzioni ma trovarlo personalmente da altre soddisfazioni.

Utente registrato

Grazie a tutti per i complimenti! rispondendo alla domanda sul museo che abbiamo creato in casentino, si trova a Moggiona, vicino Camaldoli, in piena linea Gotica.

Utente registrato

le cose vissute con tracce di ruggine logorate dal tempo profumano di quello che è stato complimenti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Hiss
    Perche come dico sempre con i soldi ci vuol poco a far collezzioni ma trovarlo personalmente da altre soddisfazioni.
    Questa è una grande verità...
    Le cose che ho trovato girovagando per i monti, sono quelle a cui tengo di più. Poi anche il bel pezzo comperato ti procura piacere, ma non è la stessa cosa.
    Bravo, continua così, ti ammiro veramente!

Domenico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato