Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il mio primo ed unico elmetto.. HELP ME..

Utente registrato

il mio primo ed unico elmetto.. HELP ME..

eccomi nuovamente a stressarvi la vita con un'ulteriore richiesta di identificazione,finalmente forse potrò acquistare il mio primo e purtroppo unico elmetto tedesco causa spazio e costi proibitivi[^],certo avrei voluto un bell'elmo con una decal da sfoggiare ma non so dove acquistarlo e per paura di prendere una fregatura mi affido ad un conoscente certo avrei preferito chiederlo a voi se ne vendevate uno ma non penso che lo vendiate siete troppo gelosi dei vostri pezzi[:I] ed ecco a voi quello che mi hanno proposto
    non so' il modello ,ma mi sembra troppo nuovo come se fosse riverniciato non sò mi lascia perplesso è come se qualcosa dmi dicesse (lascia stare ) poi purtroppo non ha ombra di decal .. purtroppo [][][]
    che ve ne pare ? un'eventuale valutazione ? ...... AIUTOOOOOooooo....!!!!!

Immagine:

99,98*KB
    Immagine:

46,56Â*KB
    Immagine:

128,36Â*KB

grazie a tutti [self]

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Ciao Tremendone, io non sono un esperto nel settore ma cmq qualche nozione base l'ho imparata.
    A mio modesto parere quest'elmo mi "puzza" un po (soggolo e liner al 99% sono repro o post bellici).
    Altro non riesco a capire bene per via della qualità* delle foto.
    Se magari ne inserisci qualcuna piu nitida forse si riesce a capire qualcos'altro.
    Il modello è sicuramente un M40.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Lascia stare.

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Anche per me l'interno è completamente rimontato.Vale la pena mettere via i soldini che volevi spendere,aggiungere qualcosa,e comprartene uno buono.Non fare gli errori che ho fatto all'inizio io,ho comperato di tutto e di più solo xchè e tedesco e senza sapere cosa prendevo....per fortuna si tratta di piccolezze e non ci ho rimesso molti soldi,ma quando si parla di elmetti i centoni volano....mettili via e prendi qualcosa di veramente buono.Se non sai dove guardare dimmi che ti do un due link "incisivi".
    Ciao

Utente registrato
    ed ecco in un battibaleno disintegrarsi il mio bel sogno di possedere un elmetto [][][][]
    saro' costretto a ripiegare in ebay sperando che salti fuori qualche guscio,grazie gianuts ma ho visto qualche sito di vendita ma purtroppo per me hanno prezzi proibitivi che non mi permettono di potervi accedere chi riuscirebbe a giustificare una spesa del genere a mi moglie ?? [][] comunque avrei un'elmetto da parà* tedesco origimnale ma ha solo un problema ......[:I][:I][:I]

questo............[]
    [/URL]
    vi prego di non girare il coltello nella piaga [][]
    vabbeè magari se qualche anima pia ha un elmetto da vendere anche non bellissimo possibilmente m40 wh sa che quì c'è un disperato che lo cerca []....... [:I]mettetevi una mano sulla coscenza e aiutate uno che è agli inizi[:I]

[ciao2]grazie a tutti dell'aiuto

Utente registrato
    Madonna mia,vedo bene,vedo male o è un parà*!!!!Mammamia,fagli qualche altro scatto,per piacere,con qualche altra angolazione,e prima possibile,ti prego.Non ci posso credere.
    Ciao

Utente registrato
    eccole cmq è un parà* ma così che ci faccio non saprei dove esporlo [][][][][][]

scusate se posto le immagini su un'altro host ma quello del forum oggi nn riesco a farlo hostare nessuna immagine [innocent]

Moderatore
    E si caro gianuts subito dopo la guerra di elmetti e altro se ne trovava moltissimo e venivano usati per le cose più disparate.Pensa ne ho uno dei parà* che ho recuperato qui nelle basse gli avevano applicato tre piedini veniva usato a mò di scodella gli mettevano dei piccoli pezzetti di legno gli davano fuoco serviva a scaldate la coppa dell'olio del trattore in inverno. Ti lascio immaginare in che condizioni era. Sperando di non disturbare posto delle immagini prese da internet. Ciao

Immagine:

19,94*KB

Immagine:

15,58*KB

Immagine:

18,78*KB

Immagine:

33,05*KB

Immagine:

18,67*KB
    luciano

Utente registrato
    Buona notte,avete postato la galleria degli "orrori".Sapevo di ste "robe" ma non infierite,per piacere.Xchè non tagli il tubo a quel parà*?Penso che il risultato sarà* in ogni caso migliore.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato