Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 285

Discussione: Il nahkampfspange

Utente registrato
    Si, e a te non ti sembrano delle rimanenze del color bronzo? magari è il mio monitor!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Anche si,ma pur vedendo la stessa cosa anche sullo spillo(ancora più accentuata)propendo per un argento.Sai cosa mi fa pensare che sia un argento?Quella sensazione di "sporco incrostato" che rilevo sui dettagli dei vari bronzo che ho visto fino ad ora.Non so se sono riuscito a spiegarmi,cmq è solo un mio pensiero.

Utente registrato
    Forse hai ragione,ma ritornando al distintivo,sinceramente non mi piace,i dettagli sono molto scadenti,svastica e zampe del pinnuto,interno foglie,manico della granata e punta della baionetta,dalle foto ho queste impressioni!

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Vorrei tanto aiutarti ma non ne sono in grado[innocent].Mi sono riguardato quelli buoni che ci sono su WW,e le differenze cisono,se poi guardo quello di Andrea le differenze sono ecclatanti,soprattutto a livello dell'aquila.

Utente registrato L'avatar di leon1949
    panzer quando vuoi beviamo l'aperitivo poi con due fermate di metrò veniamo quì nel mio bunker e diamo un'occhiata a tutto così esprimi un'opinione ciao leon

Utente registrato
    ANCHE X ME è un bronzo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Forse hai ragione,ma ritornando al distintivo,sinceramente non mi piace,i dettagli sono molto scadenti,svastica e zampe del pinnuto,interno foglie,manico della granata e punta della baionetta,dalle foto ho queste impressioni!
    Ciao Enrico,

Secondo te alora il mio non é buono?[II]
    Confermo argento[^]

saluti[ciao2]

Utente registrato
    Caio mitico! potresti fare una foto abbastanza dettagliata del distintivo? perchè sinceramente dalle foto che hai postato danno quell'impressione!
    Grazie.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Ciao Enrico,

Il distintivo é 100% ORIGINALE e argento.
    Deve essere delle foto.

Lo postato nel WAF...e i risultato 100% Originale[]

vai al link (le foto magari non riesci a vederle se non sei registrato...ma sono le stesse che ho postato qua)

http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=248307

abbraccio

Luis[ciao2]

Utente registrato
    Bene! son contento che ti abbiano dato pareri favorevoli,comunque sarei curioso di vedere delle foto dettagliate! personalmente con quel tipo di dettagli a me non piace e continua a crearmi dubbi,comunque se i mostri sacri hanno detto OK,probabilmente non si soffermano ai particolari.
    Ciao Luis.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato