Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Il Natale di una volta.

Moderatore L'avatar di serpico
    Il Natale dei nostri giorni da bambini,non c'è più e quello che diciamo noi oggi,lo diranno i nostri figli fra 20 anni,come lo dicevano a noi i nostri genitori.
    Le cose cambiano in continuazione e secondo me i soldi non c'entrano molto.
    Io da bambino non ricordo di essere stato felice perchè ricevevo molti regali o perchè i regali erano costosi,ma semplicemente per l'aria che si respirava.
    L'attesa di qualche cosa di magico;ma quel qualche cosa di magico,spetta solo a noi farlo rivivere ogni anno!
    Provate a ritornare bambini con i bambini;Babbo Natale esiste,è sempre esistito e sempre esisterà*,ma sta a noi cercarlo e vederlo.Certo non ci dobbiamo aspettare il Babbo Natale con il pancione,la barba e il vestito rosso,ma quello vero,che alberga dentro ognuno di noi e che solo noi crescendo abbiamo messo a riposo.
    Babbo natale e lo spirito del Natale,sono nascosti in un abbraccio,in un augurio sincero,nei buoni propositi che ogni anno ci ritornano in questo periodo e che regolarmente facciamo morire il 27 dicembre.
    Provate a rispolverare quei propositi adesso e durante tutto l'anno e vedrete che il Natale lo sentiremo tutti un pochino di più!Guardate sinceramente ed umilmente dentro di voi e dentro chi vi sta intorno e vedrete lo spirito del Natale.
    Scusate il romanticismo,ma io vivo anche di questo e poi a Natale una divagazione me la perdonerete senz'altro!Auguri a tutti....
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Cavolo Legio,che belle parole che hai detto.Ed hai ragione inoltre.Il Natale,quello con la N maiuscola,alberga in ogni bambino che è in noi,e di questo te ne do atto.Ma per me è veramente diventato,purtroppo,un giorno come un'altro,come lo è la notte di capodanno,o il carnevale etc.In questi periodi l'unica cosa che mi da veramente felicità* è vedere la gioia dei bimbi,che li identifico in pieno in quello che hai detto tu.Mi dispiace che io la veda così,vorrei tanto vedere certe cose con occhi diversi,ma non è così.E,ripeto,purtroppo!

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cavolo Legio,che belle parole che hai detto.Ed hai ragione inoltre.Il Natale,quello con la N maiuscola,alberga in ogni bambino che è in noi,e di questo te ne do atto.Ma per me è veramente diventato,purtroppo,un giorno come un'altro,come lo è la notte di capodanno,o il carnevale etc.In questi periodi l'unica cosa che mi da veramente felicità* è vedere la gioia dei bimbi,che li identifico in pieno in quello che hai detto tu.Mi dispiace che io la veda così,vorrei tanto vedere certe cose con occhi diversi,ma non è così.E,ripeto,purtroppo!
    Gia il fatto che gioisci della gioia dei bambini è il segno che il Natale è dentro di te.Questo è gia tanto.Coltiva e difendi questa tua bella sensazione e vedrai che ne riceverai tanto.Quello sarà* il tuo spirito del Natale che rivivrai ogni volta che vedrai la gioia negli occhi di un bimbo.Natale deve essere tutto l'anno!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Gia il fatto che gioisci della gioia dei bambini è il segno che il Natale è dentro di te.Questo è gia tanto.Coltiva e difendi questa tua bella sensazione e vedrai che ne riceverai tanto.Quello sarà* il tuo spirito del Natale che rivivrai ogni volta che vedrai la gioia negli occhi di un bimbo.Natale deve essere tutto l'anno!
    N°1,e basta[:264]

Banned
    Purtroppo tutto è cambiato e credo non in meglio;così anche il vecchio Natale è scomparso insieme a molti altri valori. []

Utente registrato
    ...ma su via, vi sento tristi, guardate il Natale del Forum di due anni fa, nulla è cambiato, se ve lo guardate tutto, vi ripropongo i miei più sinceri auguri e credetemi ve li formulo uguale a due anni fa, la barba si è solo un po schiarita, un abbraccio, Salvatore
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... on,natale,,
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •