Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: "Il nemico era come noi" Reperti dai fronti della WWI

Utente registrato

Re: "Il nemico era come noi" Reperti dai fronti della WWI

Ottimo lavoro!

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Collaboratore

Veramente un lavoro molto bello ed importante che grazie alle belle foto abbiamo putoto apprezzare anche noi che non siamo potuti venire di persona.
    Spero che oltre alla fatica siate stati ripagati dall'interesse della gente venuta e dal loro numero.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Ripagatissimi! Si è lavorato (e non abbiamo ancora finito) ma ci sono stati svariati aspetti piacevoli che hanno compensato la fatica ed il tempo rubato al quotidiano(leggasi gentili consorti), ma con quelle faremo i conti nei prossimi giorni.......
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Bellissime foto, bellissima mostra....e bellissimi pezzi!! Complimenti raga, avete messo in piedi qualcosa di veramente notevole e son contento che il vostro lavoro sia stato premiato.
    Abbiamo a volte l'impressione che il raccogliere materiale storico, spendere tempo...e soldi per questa nostra passione sia completamente inutile....eppoi quando si ha la possibilità, e il coraggio, di fare cose simili la gente viene, eccome!!....con i loro ricordi...e spesso gli occhi lucidi, come successe a Rolo quando organizzammo una mostra a ricordo dei circa 100 caduti (su meno di 3.000 abitanti di allora) morti nella Grande Guerra.
    Quindi continuate così che siete sulla strada giusta...e quando organizzeremo un'altra mostra sappiamo dove andare "in prestito"!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Tranquillo, come hai visto in occasione dell'ultima mostra che avete realizzato, quello che c'è si presta volentieri per iniziative di questo tipo.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore

Pienamente d'accordo !

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Veramente un lavoro molto bello ed importante che grazie alle belle foto abbiamo putoto apprezzare anche noi che non siamo potuti venire di persona.
    Spero che oltre alla fatica siate stati ripagati dall'interesse della gente venuta e dal loro numero.
    A parte la soddisfazione legata alla partecipazione di pubblico, per chi , come me, non può considerarsi un collezionista (ma certamente un appassionato) la soddisfazione maggiore è stata quella di condividere con altre persone la medesima passione. Lavorando gomito a gomito con persone con "specializzazioni" diverse, appartenenti ad associazioni diverse, ma che sono confluite in un risultato d'insieme veramente notevole. Un esperienza da ripetere!
    Mi dispiace solamente di non aver avuto occasione di incrociarmi con Guarnere, e mi scuso se ho trascurato il suo nome nei ringraziamenti.

Moderatore

Tranquillo....avremo l'occasione di trovarci con tutti gli organizzatori dell'Evento , davanti un panino e una birra !

Utente registrato

Come organizzatore e curatore della mostra mi sento il dovere di ringraziare tutti quelli che hanno contribuito (con lavoro e/o disponibilità di reperti) alla riuscita dell'evento.
    Se i risultati ci sono stati (e credo di si, visto il numero dei visitatori e l'interesse suscitato) è solo grazie al lavoro di equipe che c'è stato.
    Non cito nomi, vista l'età correrei il rischio di dimenticarne qualcuno, ma li aspetto a casa mia per un incontro/ringraziamento all'emiliana (salame, ciccioli e parmigiano/reggiano a volontà e lambrsco a fiumi).
    Ancora grazie a tutti quelli che hanno collaborato. James

Moderatore

E vaiiii, non mancherò .
    Questa mostra è stata solo l'inizio di una collaborazione proficua ,che continuerà nel tempo .
    E' un piacere lavorare con persone così .

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato