Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Il nosto videogioco preferito per PC o altro.

Banned

Re: Il nosto videogioco preferito per PC o altro.

Io da quando mi sono iscritto al forum non ho più "duellato", o quasi, nei cieli dei combat fly simulator come quelli della Microsoft o della serie Sturmovich 2 il primo ed anche il secondo dalla grafica e dal realismo di volo e degli armamenti straordinari!!!
    E dire che ero un "manicaccio" come si usa dire in gergo aeronautico!!
    Ora mi limito, quando andiamo in volo con due velivoli, a mettermi ogni tanto in coda all'altro pilota.... giusto nel punto morto posteriore un po in basso .... e senza che se ne accorga schiacciando il pulsante per parlare alla radio aeronautica lo innaffio con una lunga e fatale raffica dei miei cannoncini da 20 mm, per poi disimpegnarmi immediatamente con una stretta virata come faceva Hartmann.
    Puntualmente quando atterriamo rivelo la mia mossa e il pericolo corso dall'interlocutore centrato i pieno e da breve distanza dalle mie micidiali armi immaginarie!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da franz
    Bellissimi sia Call of Duty Che tutti i C&C ma come la serie Total War non ce ne sono per me....
    Se poi parliamo di giochi d'azione per quello che mi riguarda Prince of Persia Spirito Guerriero , la serie dei varii Resident Evil e Silent Hill
    Ciao da Franz
    Medieval 2 total war lo adoro Ho conquistato tutta la mappa tre o quattro volte e poi mi sono stancato. In america ci sei andato?

Collaboratore

Sì,anche per PC Edo.Pie,tù sei un soldato americano vissuto con tuo padre diplomatico a Berlino e ci ritorni vestito da cecchino crucco per impedire che i russi sottraggano i segreti di alcuni progetti tedeschi,praticamente il primo soldato della "guerra fredda".Per farlo userai diversi fucili da sniper e tenendo conto della distanza e del vento dovrai far fuori i russi,non è bello!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Come giochi per pc preferiti ho in classifica titoli come i vari medal of honor e call of duty, ma quello che scala la classifica, almeno la mia, è brothers in arms.

Sei tu che comandi e hai la responsabilità* sui tuoi uomini. Ti metti proprio alla prova.
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Sì,anche per PC Edo.Pie,tù sei un soldato americano vissuto con tuo padre diplomatico a Berlino e ci ritorni vestito da cecchino crucco per impedire che i russi sottraggano i segreti di alcuni progetti tedeschi,praticamente il primo soldato della "guerra fredda".Per farlo userai diversi fucili da sniper e tenendo conto della distanza e del vento dovrai far fuori i russi,non è bello!
    Perdonami Alan, intendevo Call of Duty 2, occupa molto spazio
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Ciao Edo! Se hai provato emozioni forti con il primo Tomb Raider non puoi evitare "anniversary", remake sensazionale del primo titolo.
    Alan, devo dire che Sniper Elite mi ha stupito per gli effetti grafici (quando colpisci alla testa "voli" dritto al bersaglio con la pallottola grazie ad uno strabiliante effetto zoom-acceleration) e poi gli autori molto abilmente ti danno l'opportunità* di vestire i panni di un cecchino tedesco usando la scusa della guerra fredda!
    Peo, ti consiglio un gioco molto carino di simulazione di volo: "Secret Weapons Over Normandy" ambientato durante la seconda guerra mondiale dovrai guadagnarti attraverso le missioni, un numero consistente di aerei famosi riprodotti nel modo più realistico, molto bello!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Banned

herr x è da un po che non seguo il settore...sono anche in versione per PC, e si pilotano con la cloche?
    Questi della seconda guerra mondiale sono i miei preferiti..mi piace il Dog Figthing.

Utente registrato

Ciao Edo! Se hai provato emozioni forti con il primo Tomb Raider non puoi evitare "anniversary", remake sensazionale del primo titolo.
    infatti intendevo proprio quello!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Citazione Originariamente Scritto da franz
    Bellissimi sia Call of Duty Che tutti i C&C ma come la serie Total War non ce ne sono per me....
    Se poi parliamo di giochi d'azione per quello che mi riguarda Prince of Persia Spirito Guerriero , la serie dei varii Resident Evil e Silent Hill
    Ciao da Franz
    Medieval 2 total war lo adoro Ho conquistato tutta la mappa tre o quattro volte e poi mi sono stancato. In america ci sei andato?
    Ho provato l'espansione ma onestamente la trovo limitata....io sono per la conquista del mondo e quindi più grande è la mappa e più mi diverto!!!!!!!!
    Ciao da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    herr x è da un po che non seguo il settore...sono anche in versione per PC, e si pilotano con la cloche?
    Questi della seconda guerra mondiale sono i miei preferiti..mi piace il Dog Figthing.
    Si esiste, basta che digiti il titolo sul motore di ricerca mettendo un +pc dopo il titolo e ti saltano fuori i links. Cloche? Sinceramente non so..
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •