Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Il nosto videogioco preferito per PC o altro.

Utente registrato

Re: Il nosto videogioco preferito per PC o altro.

Ottimi tutta la serie di Call of Duty dall'1 al "5",tutta la serie di Hidden and dangerous, qui si combatte contro gli italiani in africa e in Sicilia(ottima la riproduzione dell'equipaggiamento italiano),per la strategia :Panzer General 2 e 3D anche se un pò datati ma ogni
    scenario combattuto 100 volte non lo rifai mai uguale,inoltre si possono scaricare le mappe aggiuntive dalla rete tipo Cassino,Creta, Don ecc..
    ma poi perchè fermarsi alla 2gm? e allora Vietcong 1/2 ,Fear,Crysis 1/2,TimeShift,Farcry 1/2... ma ... con pc molto molto dotati!!
    he he! io li vendo!
    Leo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Tutti belli.. io invece, a suo tempo, mi sono "allenato" con la saga di Rainbow Six (molto bello a chi piace il genere)..
    Bello si ma estremamente tattico. Io che sono più per uno stile da macelleria messicana perdevo sempre sopratutto se c'erano ostaggi o civili di mezzo. Perivano sempre per "fuoco amico" ma la colpa era loro. Mica posso smettere di sparare perchè tu sei sulla linea del fuoco
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Invece sul filone Vietnam trovo assai carino Men Of Valor.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

[quote=Blaster Twins]
    Citazione Originariamente Scritto da "von krafen":31qrms0j
    A me piaceva per la play 1 "Panzer Front",il mio schema preferito era Villers Bocage e far fuori gli Shermann con il mio Tigre!
    Villers Bocage? Normandia!!! Dove combatterono e perirono Michael Wittmann ed il suo equipaggio se non erro.[/quote:31qrms0j]

Erri Blaster,a Villers Bocage Wittmann hà* fatto fuori una colonna di 25 Shermann canadesi credo,hà* colpito il primo e ultimo della colonna e poi quelli in mezzo.Lui e il suo equipaggio sono morti vicino al villaggio di Chinteaux,quando il loro tigre è stato colpito sulla torretta da un Typhon della RAF.I loro resti riposano al cimitero di Le Cambe dove mi sono recato in visita nell'estate del 2004.
    Ciao,Alan.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Tutti belli.. io invece, a suo tempo, mi sono "allenato" con la saga di Rainbow Six (molto bello a chi piace il genere)..
    Bello si ma estremamente tattico. Io che sono più per uno stile da macelleria messicana perdevo sempre sopratutto se c'erano ostaggi o civili di mezzo. Perivano sempre per "fuoco amico" ma la colpa era loro. Mica posso smettere di sparare perchè tu sei sulla linea del fuoco
    "Fuoco Amico".. Sei un cannibale..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Se parliamo di giochi gloriosi del passato allora come non citare Battlefield 1942 con l'espansione Road to Rome e la magnifica mods Battlefield1918 dove potevi combattere sulle dolomiti!!!!!

Battlefield Vietnam, Return to Castle Wolfestain, Vietcong 1 e 2, Operation Flashpoint e chi più ne ha più ne metta.
    I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!

Banned

cannon fodder 1 e 2 e poi syndicate e ufo enemy unknow (lentissimo pero' sul mio 1200 base ) .
    wolf3d e il primo doom e la conversione per amiga , gloom .
    poi le cose si sono fatte complicate e ho abbandonato l' idea di giocare contro una macchina .

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Diesel
    Se parliamo di giochi gloriosi del passato allora come non citare Battlefield 1942 con l'espansione Road to Rome e la magnifica mods Battlefield1918 dove potevi combattere sulle dolomiti!!!!!

Battlefield Vietnam, Return to Castle Wolfestain, Vietcong 1 e 2, Operation Flashpoint e chi più ne ha più ne metta.
    Mitico, adesso ne dovrebbe uscire il seguito aggiornato per le nuove schede. E Max Paine lo vogliamo dimenticare?
    Per andare invece sull'antiquariato chi si ricorda Heretic ed il seguito Exxen ed il mitico Duke Nuke. Di Duke ho una versione con le conigliette di Playboy al posto delle ballerine, una cosa oggi innocente con dei pixel enormi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Max payne MITICO!!!! Quello si che era un gioco nuovo, con novità* con una trama da film (appunto... non l'ho ancora visto però...)

Battlefield bellissimo ma senza ADSL all'epoca giocare sempre contro i BOT era nauseante

Ciao!!!!
    http://www.ggarg.it
    82nd Airborne Division - Sicily 1943
    82nd Airborne Division - Glider - Normandy 1944
    101st Airborne Division - Pathfinder - Normandy 1944
    91st Infantry Division - Giogo Pass 1944
    FSSF - Anzio 1944
    US Army Signals Corp Photographer - Early and Late war

Utente registrato

Ragazzi io vado pazzo per la serie Metal Gear......

- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •