Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Il nostro colpo dell'estate

Utente registrato

Re: Il nostro colpo dell'estate

La canna è lunga circa 60cm, se ci infili dentro un tubicino e vedi che è 8 cm più corta vuol dire che c'è un colpo in canna e devi toglierlo. Comunque la sicura non è inserita, okkio!!!

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

Caspita!Complimenti davvero!!
    Io pure ho trovato la canna di un k98 purtroppo senza otturatore..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Collaboratore

EnzoLuca complimenti per il doppio ritrovamento.. se ti può interessare su Militaria Word un utente ha messo in vendita un calcio per k98
    http://militariaworld.worldwar.it/aucti ... _id=100066
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Sono contentissimo per voi, queste sono cose che penso compensino le uscite scarse o a vuoto.
    Per me questo K 98 è il soggetto perfetto per una bella pulizia elettrolitica, tanto oltre ad eliminare la ruggine si può fare ben poco.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    EnzoLuca complimenti per il doppio ritrovamento.. se ti può interessare su Militaria Word un utente ha messo in vendita un calcio per k98
    http://militariaworld.worldwar.it/aucti ... _id=100066
    Grazie Gigi ma prima di comperare il calcio devo vedere come viene pulito. Non vorrei acquistarne uno bello che poi fa a pugni con un blocco di ruggine.
    Dovrei trovarne uno molto rovinato.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Sono contentissimo per voi, queste sono cose che penso compensino le uscite scarse o a vuoto.
    Per me questo K 98 è il soggetto perfetto per una bella pulizia elettrolitica, tanto oltre ad eliminare la ruggine si può fare ben poco.
    Ciao
    Andrea
    Grazie Andrea,
    anch'io avevo pensato all'elettrolisi ma dovrei trovare un contenitore abbastanza grande da contenerlo.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ciao
    Andrea
    Grazie Andrea,
    anch'io avevo pensato all'elettrolisi ma dovrei trovare un contenitore abbastanza grande da contenerlo.
    Un tubo in plastica da gronda. Costa niente ed ha una resa ottimale.
    Oppure quelli per gli scarichi fognari in pvc bianco o arancione, hanno anche i tappi terminali se servono cosi lo puoi lasciare pieno di soluzione senza la paura di rovesciarlo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato