Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: IL PECCATO E LA VERGOGNA

Collaboratore

IL PECCATO E LA VERGOGNA

Chiederei se qualche forummista ha visto qualche pezzo del suddetto programma televisivo e cosa ne pensate delle uniformi, in particolare quelle italiane delle Polizia o partito.
    Quelle tedesche insomma la sufficienza la possono anche prendere , ma visto che non conosco le altre sarei curioso di sentire pareri in merito
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Re: IL PECCATO E LA VERGOGNA

ma vaxxxxxx..... ed io che pensavo a chissà* quale remake di Giovannona Coscia Lunga e invece si tratta della solita fiction con Gabriel Garko!

Non l'ho visto..non saprei dirti..

Ciao!!!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Giarabub

sven con tutto il rispetto, preferirei la corazzata Potemkin sottotitolata in cecoslovacco
    " "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”

Utente registrato

Preferisco le uniformi di questo film..............
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Non siete dei seri professionisti Anche le ciofeche si guardano per vedere se per caso queste produzioni ricche di soldi fanno mai le cose per bene.

p.s. Anch'io mi vedrei un film od altro persino in aramaico se fossi sicuro che il amteriale lo vale.
    sven hassel
    duri a morire

Banned

Re: IL PECCATO E LA VERGOGNA "Errori di scena uniformologici

Per una fiction tv in costume le uniformi della "Pubblica Sicurezza" anni 30-40 sono fatte bene a parte uno strano fregio sulla manica della divisa del protagonista (SS italiane). Ma potevano anche metterci questa brutta copia di un fregio RSI sconosciuto... Magari faceva più "impressione".

Utente registrato

Ho fatto un po' di zapping ed ho visto un plotone d'esecuzione per un criminale accusato di omicidio composto da fanti dell'Aosta comandati da un Generale di Brigata... e poi ho sentito una voce che diceva che Vittorio Emanuele SECONDO aveva firmato l'armistizio o qualcosa del genere.... Manuela Arcuri era invece in pompa magna!
    Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Utente registrato

Manuela Arcuri... l'unicosa BONA.. del programma

Utente registrato

scusate mi sono emozionato volevo dire unica cosa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Non siete dei seri professionisti Anche le ciofeche si guardano per vedere se per caso queste produzioni ricche di soldi fanno mai le cose per bene.p.s. Anch'io mi vedrei un film od altro persino in aramaico se fossi sicuro che il amteriale lo vale.
    io l'ho guardato solo perchè mi interessavano i particolari delle auto d'epoca impiegate e, a parte qualche svarione erano abbastanza ok
    ma nell'ultima serata hanno toccato il fondo!
    .....Comunione con i fedeli in fila a centro chiesa.....questo "sistema è post-Conciliare e anche un cinquantenne sa che prima del 65' si ci inginocchiava alle balaustre.....(non metto Emoticon per rispetto all'argomento...)
    i Reali Carabiniere dopo il 1944 restarono in Grigio-Verde? ..o avevano anche loro il chachi?
    Interni Sanatorio: bello l'impianto elettrico con canaline a norme CE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •