Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Il sig. Perini e la giustizia

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: Il sig. Perini e la giustizia

Ciao U03205, scusa, mi dispiace dirtelo dato che qualche volta ci siamo incontrati, ma sei l'esatto esempio dei "benpensanti" che non pensano e parlano solo per partito preso.

Ti rendi conto che siamo partiti da un caso riguardante solo imitazioni di armi e tu ne profitti per dire che le armi devono essere bandite?

Col tuo modo di pensare dopo Caino ed Abele avrebbero dovuto vietare l'uso delle pietre: per fortuna allora erano un po' più illuminati.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore

La penso esattamente come Coloniale .

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Anch'io pienamente d'accordo con Coloniale
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Utente registrato

Esprimo anch'io la mia piena solidarietà al sig. Perini, la cui vicenda è veramente agghiacciante! Un esempio estremo di come una malintesa applicazione delle leggi (già di per sé non molto chiare) ed interventi a sproposito della stampa possono rovinare la vita di una persona e dei suoi cari!
    Fino a non molto tempo fa, quando si spiegava il quinto comandamento (Non uccidere) si sottolineava come si poteva uccidere non solo fisicamente ma anche nello spirito, creando scandali a danno di innocenti...

Sperando di non andare off-topic, mi permetto di lanciare una proposta: visto che è in ballo la nuova legge in materia di armi, non si potrebbe dare inizio ad una raccolta firme per tutelare chi, fra di noi, rientra nel mondo dei detentori di armi e simili (come il softair) da soprusi simili? Chiedere questo credo sia un atto di giustizia legittimo in una democrazia.

Utente registrato

preciso meglio: col "chiedere questo" intendevo far sentire la nostra voce per una legge più equa, che tuteli seriamente la categoria dei collezionisti di armi e simili ed eviti soprusi come quello in argomento.

Novantaun

Utente registrato

Vi consiglio di aggiungere a questo sito una nota intervista che ha rilasciato il Giudice Edoardo Mori qualche mese fa (disponibile da qualche parte) e di metterla a confronto con l'articolo di cronaca...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •