Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: IL SOMMERGIBILE DIVENTA MUSEO

Collaboratore

IL SOMMERGIBILE DIVENTA MUSEO

Dal 29 maggio il Nazario Sauro apre i suoi boccaporti davanti al Galata museo del mare.

L'argomento non èdel mio settore ma la notizia l'ho tiovata negli appuntament da non mancare di Famiglia Cristiana.
    sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di Italien

Re: IL SOMMERGIBILE DIVENTA MUSEO

[justify:28haq6gt]Infatti stasera c'è una "grandiosa manifestazione"... avevo quasi in testa di andare a paparazzare un po' ma considerati tutti i pro e contro sono rimasto a casa: andrò a visitarmelo con comodo (senza fare code chilometriche e/o pagare parcheggi a tariffe fuori dal mondo).[/justify:28haq6gt]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore

Interessante segnalazione

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    andrò a visitarmelo con comodo
    Foto grazie
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Per chi non l' avesse mai visto...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    [justify:1egerayo]Infatti stasera c'è una "grandiosa manifestazione"... avevo quasi in testa di andare a paparazzare un po' ma considerati tutti i pro e contro sono rimasto a casa: andrò a visitarmelo con comodo (senza fare code chilometriche e/o pagare parcheggi a tariffe fuori dal mondo).[/justify:1egerayo]
    Ciao,se riesci poi a postare qualche dritta su come arrivare e relativi orari di apertura faresti sicuramente cosa gradita.
    Ciao e grazie.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Una gita per chi non soffre di claustrofobia, Sarà* comunque da vedere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di BIGGET

...occorrerebbe qualche altra info! Non so neanche dov'è! (...lo posso immaginare dalla risposta di Italien...)

Comunque qui c'è un Altro della "famiglia"....http://www.museoscienza.org/toti/

Quando sono stato a visitarlo, lo consiglio a tutti e oltretutto il Museo non è da perdere..., davano anche il casco di protezione...e devo dire che a me è servito! Visti gli spazi ristretti mi ha salvato la testa da qualche "capocciata"!

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao Antonio, tempo fa si era parlato di organizzare una comitiva per la visita. Se ne sa pù niente?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da BIGGET
    ...occorrerebbe qualche altra info! Non so neanche dov'è! (...lo posso immaginare dalla risposta di Italien...)

Comunque qui c'è un Altro della "famiglia"....http://www.museoscienza.org/toti/

Quando sono stato a visitarlo, lo consiglio a tutti e oltretutto il Museo non è da perdere..., davano anche il casco di protezione...e devo dire che a me è servito! Visti gli spazi ristretti mi ha salvato la testa da qualche "capocciata"!

Saluti BIGGET
    No, Bigget, il Toti ( S-506 ) è di un' altra Classe ( per l' appunto Classe Toti ). Faceva parte della serie omonima composta dal Dandolo ( S-513 ) ora a Venezia in qualche museo, Mocenigo ( S-505 ) ed il Bagnolini ( S-514 ). Il Sauro ha la sua Classe omonima che ha avuto se non erro tre serie ( forse addirittura quattro ), nelle quali i sommergibili prodotti hanno avuto modifiche, ma mai così evidenti e drastiche da essere identificati con una nuova serie.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di Italien

[justify:2f2d7vmz]Il sommergibile è alla fonda al porto antico: dove ci sono l'acquario e il galeone pirata (quasi quasi Vi metto le foto di quello ) tanto per intenderci, e per un pezzo non si muoverà* da lì.
    Posssiamo eventualmente organizzarci con comodo: la visita di gruppo è ancora in programma (e come nella norma di tutte le nostre visita di gruppo sarà* dura riuscire a metterci daccordo).
    Per quanto riguarda gli orari di visita... Vi terremo informati. [/justify:2f2d7vmz]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato