Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 152

Discussione: Imperial War Museum Londra

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Ecco qualche foto della mia ultima visita al museo. Le foto sono di qualita' scadente anche perche' bisogna non solo fare i conti col flash ma anche con l'illuminazione di ciascuna bacheca e, peggio di peggio, coi numerosi schermi video che raccontano non stop le varie vicende belliche.....ach!

I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Guarda,devo essere sincero,Londra ed i suoi ritmi frenetici non mi esalta molto(come non mi esaltano le grandi città* in generale),ma ci verrei già* solo per l'Imperial War Museum.
    Ed io che il museo l'ho stravisitato, vorrei appunto scappare da questa citta' frenetica, non ne posso piu'!!! Ok ora mi fermo col mio sfogo per non andare OT.
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Guarda,devo essere sincero,Londra ed i suoi ritmi frenetici non mi esalta molto(come non mi esaltano le grandi città* in generale),ma ci verrei già* solo per l'Imperial War Museum.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ho visto altre foto in rete del museo...notevolmente notevole!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore
    I CANNONI NAVALI DOVREBERO ESSERE DELL MHMS HOOD
    scusate x il maiuscolo[8D]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Moderatore
    Che foto [:P][:P]
    E' vero è difficoltoso fare foto.
    Infatti con la mia macchinetta dell'8 settembre me ne sono venute poche per esempio non è venuta quella dei due manichini su Zundap e sidecar ambientato di sera in una bacheca più alta del pavimento e a sinistra quando si entra nella stanza o della grande acquila sparata poggiata per terra(ogni riferimento a fatti e persone è puramente voluto [:246][:246]), ma per foruna che a tiro di schioppo c'è Menefrego []
    [ciao2]
    luciano

Banned
    Adesso mi prendo un volo low-cost e mi passo la giornata in questo simpatico museino di paese....

Banned
    Straordinario questo topic che mi ero perso, tra l'altro questo museo l'ho visitato 3 volte e ogni volta rimango strabiliato. Una sezione che mi ha colpito molto è dove entri in un bunker antiaereo per la popolazione civile, chiuse le porte iniziano a suonare le sirene cadono le bombe e tutto si mette a tremare e si spegne ad intervalli la luce rossa all'interno.
    Quando esci da una seconda uscita ti trovi in una strada di Londra, a dimensioni reali, ridotta in macerie con le abitazioni negozi un'officina sventrate con il fumo e l'odore di bruciato.
    In un'altra sezione puoi imbracciare fucili e mitragliatori e indossare elmetti tutti rigorosamente originali(legati ad una catenella per ovvie ragioni!).
    Sempre qui puoi provare l'esperienza del passaggio di un ponte che trema tutto per le esplosioni in Normandia e sentirti attorniato dalle pallottole che guizzano da tutte le parti (effetto ottenuto col Dolby-sorraund).
    A pagina tre di questo topic c'è la foto della sezione di fusoliera di un Messerschmitt 110, non Henkel 111, e si tratta del relitto del velivolo con il quale Rudolf Hess ( delfino di Hitler) decollò il 10 maggio del 1941 da Augusta in Germania per raggiungere la regione del Lancarshire in Inghilterra dove si lanciò con il paracadute nei pressi del castello del duca di Hamilton... le ragioni di questo viaggio non sono mai state chiarite.
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Bellissime foto Me ne Frego, eè davvero una fortuna abitare vicini a un museo del genere! il modellino in scala che si vede nella quarta foto deve essere della Bismarck, una nave fomidabile.
    Mi piace molto il Mod.'33 mimetico invernale, bellissimo pezzo!

Per Frasche, non credo che siano i cannoni della Hood, in quanto la nave è stata affondata dalla Bismarck nel 1941.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    belle ed interessanti foto..
    ciao
    esatto silent!

"Per Frasche, non credo che siano i cannoni della Hood, in quanto la nave è stata affondata dalla Bismarck nel 1941"

e non ne è rimasto granchè!

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •