Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 152 di 152

Discussione: Imperial War Museum Londra

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Re: Imperial War Museum Londra

Ecco perchč ha le carenature sulle bocche delle armi, č di fatto disarmato il "pezzo" dell'IWM.....

comunque adesso riduco e posto le foto, mia figlia ...8 anni compiuti da poco ha deciso di non volere nessun regalo per i compleanni da ora in poi, basta che la portiamo a visitare una capitale europea per l'occasione, hai capito

Londra č stata l'obiettivo di quest'anno...
    Imperial war museum, stupendo
    War Cabinet Room, si trova vicino ai palazzi dell''ammiragliato, le stanze centro nevralgico del governo durante la guerra, sotto terra, stupendo
    Museo del reggimento delle Guardie, non l'ho visitato, mi č bastato vedere il mezzo fuori e due Sergenti Maggiori che addestravano due plotoni di reclute, e i suonatori di cornamusa che si scaldavano...
    HMS Belfast... irripetibile, mangiare al Walrus cafč sui tavoli in acciaio, mia figlia, pur disinteressandosi, al pari di mia moglie della militaria, era estasiata..... l'hanno fatta vestire con l'eskimo dei marinai, con binocolo a tracolla sulla sedia del capitano....
    Museo delle cere di Madame Troussard, ho visto soggetti storici da non perdere...
    per non citare i vari monumenti sparsi qua e lā*, la cattedrale di Westminster, con la tomba del milite ignoto, e i monumenti dedicati ai commandos, paracadutisti e marinai,
    e anche se vado fuori topic, e ne chiedo venia, vi consiglio, se avete figli, il museo archeologico, č nella stessa via dei magazzini Harrod's, il British Museum e Hamelins (non sō se l'ho scritto bene) vicino Picadilly Circus, il piu' grande negozio di giocattoli, di ritorno dall'IWM una fermata ( se avete figli) all'acquario, sulle rive del Tamigi di fronte al Big Ben, Hyde Park, sosta per mangiare un hot dog e offrire le briciole agli scoiattoli, vengono a prenderle dalle mani... e d'obbligo una visita al monumento di Peter Pan........
    appena riduco posto....

Moderatore
    Localitā
    Veneto

Re: Imperial War Museum Londra

Citazione Originariamente Scritto da robertochiac
    Ciao a tutti,
    ho fatto "scannarizzare" queste foto che feci nell'estate del 1990 all'IWM, spero vi piacciano, in particolare mi sono soffermato su un pezzo da 88 , sul quale all'epoca modellisticamente parlando ci stavo lavorando su.
    Purtroppo le foto all'interno, quelle sulle vetrine non mi vennero, va bč , meglio questo che niente.
    Ciao
    Roberto
    Belle anche le tue e anche queste salvate su disco :P
    luciano

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato