Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Impossibile!!

Utente registrato L'avatar di leon1949

Re: Impossibile!!

prima vorrei sapere cosa significa il naso fuori dal'acqua , poi io abito in una città* dove i maestri fanno sfilare i bambini dico
    bambini sotto le bandiere rosse i liceali sfilano dietro i loro professori per cose che neanche conoscono solo per poi andare ma mac donald e spasso in duomo anch'io o più di 60 anni anch'io ho due figli una al liceo e ad ogni riunione un professore copre l'altro
    per le mancanze degli alunni negli anni precedenti omerta piena tra di loro , quindi visto che anch'io ho preso le steccate sulla testa e le sberle varie vi invito a partecipare a qualche riunione con i professori dei vostri figli .
    avendo più di una volta parlato con la signora Marzetti ora anch'io posso dire che non tutti gli isegnanti sono così ma anche i genitori
    non sono tutti così .

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    ..ora anch'io posso dire che non tutti gli insegnanti sono così ma anche i genitori non sono tutti così .
    Per fortuna ! Altrimenti saremmo fregati!Pero' queste cose ti lasciano l'amaro in bocca
    perché danno la dimensione di come la nostra societa' si sia avariata nel tempo: credo comunque che la stampa abbia delle grosse responsabilita', per come ci racconta le cose, senza poi 'mai' dare smentite se il fatto si e' risolto diversamente da come era stato posto.
    Disonesta' intellettuale legalizzata tanto per vendere le notizie,per far vendere i giornali e per fare 'share' alla radio o alla TV.Si puo' andare avanti cosi'? PaoloM

Utente registrato L'avatar di leon1949

sono d'accordissimo sulla stampa ma mi rimane una cosa da dire anche se un pò forte
    il fatto di giustificare i comportamenti di certi professori dettati dalla paura delle famiglie mi porta a questa considerazione
    chi opererà* i bambini chi preparerà* da mangiare per i piccoli e poi fatto personale ma non troppo visto che siamo più
    di uno a farlo chi si prenderà* la responsabilità* di portare i vostri figli al campo estivo ? 40 ragazzini scalmanati in montagna se devo
    pensare ad avere paura delle famiglie sto a casa a scrivere sul forum .
    le considerazione fatele voi ma forse fare il professore significa anche prendersi il rischio di insegnare a non aver paura di fare il
    propio dovere qualunque mestiere si faccia .
    e comunque aspetto ancora la risposta del naso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •