Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: impressionante

Moderatore L'avatar di Waffen

Re: impressionante

Citazione Originariamente Scritto da granatiere
    se fosse stato qua da noi ,dopo due giorni non avrebbe trovato più gli elmi e le mg ...
    dopo una settimana neanche i tronchi

E fortunatamenete aggiungerei, pensi sia meglio che stiano a marcire? Personalmente stanno meglio in vetrina
    kappa

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Citazione Originariamente Scritto da granatiere
    se fosse stato qua da noi ,dopo due giorni non avrebbe trovato più gli elmi e le mg ...
    dopo una settimana neanche i tronchi

E fortunatamenete aggiungerei, pensi sia meglio che stiano a marcire? Personalmente stanno meglio in vetrina
    questo è poco ma sicuro
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Utente registrato

...non penso proprio che stiano meglio in vetrina....daltronde in quelle zone probabilmente se ne trovano a centinaia.....credo che non bisogna fermarsi a guardare il dito (gli elmetti), ma cercare di vedere la luna (il messaggio che trasmettono con quella installazione)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da franzisket
    ...non penso proprio che stiano meglio in vetrina....daltronde in quelle zone probabilmente se ne trovano a centinaia.....credo che non bisogna fermarsi a guardare il dito (gli elmetti), ma cercare di vedere la luna (il messaggio che trasmettono con quella installazione)
    Hai ragione, io la trovo una cosa fantastica, purtroppo una cosa cosi da noi non è pensabile, io ho realizzato un angolo vicino al monumento ai caduti con un po di materiale e vi garantisco che mi sono ingegnato parecchio x far si che non sparisca tutto benche sia cosa di scarso valore. .[attachment=0:254934qb]IMG_20130102_082456.jpg[/attachment:254934qb]
    Ammiro chi lo ha fatto e soprattutto quelli che non lo toccano anche se é vero che da quelle patri gli elmetti crescono sotto i sassi. ...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

...beh che dire lasta??!!!!....veramente complimenti per la tua opera..davvero di cuore....

Utente registrato

Ecco la visione d'insieme del monumento del mio paese e una foto del crocefisso i fase di realizzazione..[attachmoent=0]IMG_20120522_160524.jpg[/attachment][attachment=1:2wjl81u8]IMG_20130102_082513.jpg[/attachment:2wjl81u8]
    Citazione Originariamente Scritto da franzisket
    ...beh che dire lasta??!!!!....veramente complimenti per la tua opera..davvero di cuore....
    Grazie dei complimenti, non é niente di eccezzionale ma son quelle cose che si fanno volentieri!

Utente registrato

Non ho mai amato questo genere di moderna "arte popolare", lo stracciato granatiere del Cengio e altre varie disseminate lungo il fronte e nei musei. Forse l'unico che mi ha colpito è il volto di Cristo a Mauthen.
    Complimenti comunque per la tua manualità.

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

Complimenti Lasta, sia per il pensiero sia per "l'opera d'arte"! Davvero eccezionale!

Utente registrato

Un artista,che probabilmente non ha nulla a che fare con il collezionismo e la militaria..
    una sua personale visione della guerra,con le cose raccolte probabilmente nei terreni vicino a casa sua
    a me è piaciuto molto
    complimenti al sconosciuto artista

Utente registrato L'avatar di CHri

Cavoli,pazzesco!!!!!!!!!!!!! Non sò cosa dareì per portarmi via quelle MG42!! Sè il posto fosse stato dietro casa mia sareì andato subito con un camion per portarmi via tutto!!!! Ma come si fà a tenerle cosi male!!! Bellissime l' MG42!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato