Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: inaugurazione anno accademico.

Utente registrato
    Localitā
    italia

Re: inaugurazione anno accademico.

...se poi all'universitā* proprio non volevi andarci vuoi per motivi economici o perchč proprio secchione non eri, una strada la trovavi e pure dignitosa. Spero che vi piaccia č un mio conpaesano deceduto qualche mese fa, a dispetto dell'apparenza č rimasta persona tranquila e saggia fino alla fine. Un saluto Sal

PS mi scuso con MARIOB per aver coperto il suo bellissimo post e vi consiglio, agli amanti del cartaceo, di non perderlo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

PS mi scuso con MARIOB per aver coperto il suo bellissimo post e vi consiglio, agli amanti del cartaceo, di non perderlo [/quote]

Scusatissimo se posti foto del genere, ne hai altre del tuo paesano, sai dove era in servizio al nord?
    Ciao

Utente registrato
    Localitā
    italia

....se non vado errato, credo nella zona di Alessandria, da notizie acquisite e con debito di inventario, so per certo che se ne tornō in uniforme quando ormai tutto era perduto. Ma nulla di certo, sono contento che ti sia piaciuta, per altro materiale non solo cartaceo dovrei ribadire la richiesta ai famigliari, lo giā* fatto altre volte ma senza grandi risultati. Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato