Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: INCAZZATO

Utente registrato L'avatar di Marco W
    Localitā
    Emilia Romagna

Re: INCAZZATO

Quoto!!!
    W l' ITALIA
    M.W.

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Localitā
    Firenze - Toscana

Considerando che i due militari avevano il pieno diritto di estrarre le armi e difendere la propria vita non posso altro che ammirare il loro comportamento!
    Certo che salvare delle teste vuote come quelle....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    Č tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore L'avatar di coloniale
    Localitā
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Certo che salvare delle teste vuote come quelle....
    .... purtroppo non sono vuote amico mio, magari lo fossero! il probllema é che sono piene di cazzate e valori sbagliati!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Io mi incaxxerei nel momento in cui vado alle urne x votare! Noi italiani siamo bravi ad incazzarci ma poi siamo un popolo di pecore.....a che pro indurire le pene quando i signori al parlamento si fanno legge ad personam o ad castam ed il lavoro di CC, GdF e PS va a puttane? Poi ci si stupisce se le forze dell ordine non intervengono!
    Ricordiamoci di questo schifo quando votiamo! Non rimaniamo guelfi o ghibellini!
    Ed ora mi fermo o faccio comizio elettorale e i moderatori mi devono tirar x le orecchie!!!!
    what doesnīt kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato L'avatar di enrico62
    Localitā
    vicenza

Ciao

condivido con voi tutte le opinioni scritte..........

A nulla vale incazzarci.....č una Giustizia che č garantista solo nei confronti dei delinquenti ed č il mondo politico che deve farsi carico del cambiamento. Un cambiamento necessario ed urgente.
    Possibile che debbano passare dei giorni perchč il Giudice di turno convalidi l'arresto dei giovani coinvolti nella brutale aggresione ?
    Ma non esiste....ma in che mondo viviamo ?
    C'č veramente paura di essere delle persone oneste e che fanno il loro lavoro onestamente.......si passa sempre dalla parte del torto.
    Auguri di pronta guarigione ai due carabinieri.

un ex carabiniere.

enrico

Utente registrato

Non Ä? la politica che deve cambiare! Sono gli elettori che devono cambiare i politici! FinchÄ? RI-eleggiamo gli stessi politici che hanno sprofondato l italia con la mafia e la corruzione, finche RI-eleggiamo politici eredi di chi condannö Falcone e Borsellino a morte o politici figli dell esiliato d oro ad hammamet, la nostra italia non cambierä se non in peggio!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

150 d'Italia.................
    85 di monarchia di cui 20 di fascismo
    47 di dc
    18 di bunga bunga
    i prossimi.............

Utente registrato
    Localitā
    vicenza

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Non Ä? la politica che deve cambiare! Sono gli elettori che devono cambiare i politici! FinchÄ? RI-eleggiamo gli stessi politici che hanno sprofondato l italia con la mafia e la corruzione, finche RI-eleggiamo politici eredi di chi condannö Falcone e Borsellino a morte o politici figli dell esiliato d oro ad hammamet, la nostra italia non cambierä se non in peggio!
    Condivido in pieno, di fatti sono 17 anni che faccio scheda nulla e non do il mio voto a nessuno finchč non vedo cambiamenti veri .I POLITICI DI PARTITO O COLORE DIVERSO SONO TUTTI UGUALI E DI NOI CITTADINI ITALIANI SE NE FREGANO. dobbiamo capirlo realmente tutti
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da die
    150 d'Italia.................
    85 di monarchia di cui 20 di fascismo
    47 di dc
    18 di bunga bunga
    i prossimi.............
    Sintesi succinta e colorita ma esaustiva!!!!!

viking280177@yahoo.de

Moderatore L'avatar di Gertro
    Localitā
    Italia - Puglia

Ciao ragazzi, piena solidarieta' ai due carabinieri aggrediti e a tutte le forze dell'ordine per le difficolta' che quotidianamente incontrano nel loro lavoro e per i rischi che sono costretti ad affrontare per tutelare la collettivita'. Personalmente ritengo che difficilmente possa cambiare la societa' nel senso auspicato da tutti voi. Anch'io sarei per il merito, cioe' deve essere il merito e non l'intrigo alla base di tutto. Ma questa e' un'utopia perche' la societa' ha sempre avuto caratteristiche costanti nel corso dei secoli, caratteristiche che sembrano connaturate alla stessa umanita'. Un esempio? Sono stati tempo fa scoperti papiri egiziani che contenevano resoconti di processi a funzionari statali che rubavano soldi pubblici. Nell'impero bizantino solo un terzo delle entrate pubbliche riusciva a raggiungere le casse imperiali, il resto spariva durante il percorso. Della Roma antica meglio non parlarne. Tanto per fare un esempio immaginate che Cicerone che fu governatore di una provincia, dopo aver espletato l'incarico, si vantava con gli amici e conoscenti di aver rubato poco durante il suo governatorato a differenza di tanti altri colleghi governatori che invece si arricchivano a dismisura con i soldi pubblici. Gli esempi sono tantissimi. Immaginate che l'unita' d'Italia nacque con uno scandalo: il ministro dei trasporti dell'epoca (non ricordo il nome) intasco' tangenti per l'ampiamento delle linee ferroviarie. Fu il primo scandalo dell'Italia unita. Anche Robespierre auspicava la meritocrazia ma non riusci' a far nulla. Si devono creare valori nuovi e ogni singolo dovrebbe fare di questi valori il suo fondamento ma in una societa' dominata dal danaro tutto questo e' un'utopia. La stessa storia lo insegna. L'importante e che ciascuno di noi viva questi valori indipendentemente da quello che la societa' tende a inculcare. Forse puo' essere questo un primo piccolo passo. Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •