Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: INCAZZATO

Utente registrato

Re: INCAZZATO

Innanzi tutto la salute dei due carabinieri e augurarsi che queste cose non accadano più.
    Dopodichè condivido la maggior parte delle opinioni espresse e confermo che nel nostro paese abbiamo un ampissimo margine di miglioramento in tutto e per tutto.
    Ogni tanto però non guasta neanche voltarsi indietro e rendersi conto che nel resto del mondo, la maggior parte dei popoli, non stanno meglio di noi.
    Ciao
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato L'avatar di FEB

Sono i popoli a fare la storia , non chi governa .

Utente registrato

Beh, diciamo che se guardiamo il terzo mondo siamo in pole position! Facciamo passare ancora un altro governo come quelli che si sono succeduti negli ultimi vent anni e saremo in europa dopo grecia portogallo e spagna!
    Andate un attimo fuori dal nostro BEL paese e vedrete che nn siamo cosi evoluti e benestanti! Cominciamo a far autocritica! Molta autocritica. O ne cominceranno a mprire davvero tanti della forze dell ordine:-(
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Signori la politica credo che centri meno di nulla . L educazione oime molto io penso che nn sia giusto l atto ,picchiare un tutore dell ordine .mi pare che si stiano invertendo le cose ,di politica vabbe ci sarebbe da discutere anche se e un campo che nn conosco molto il fatto e essendo padre ero sdegnato dal fatto che mio figlio un domani possa prendersela con chi ha ragione regole a parte .

Utente registrato

E se continuremo a fare vie strade in nome di gente che distrugge le proprieta di persone, che magari il giorno dopo dovevano usare quell auto o vetrina sfigata, io credo che nn saremo mai uniti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non penso che sia un problema di destra o sinistra. siamo obiettivi la storia visto il bellissimo sito di cui facciamo parte la conosciamo tutti .
    cazzo scusatemi forse devo smettere di bere

Utente registrato

Andrò controcorrente e forse dirò una stupidagine, però mi fa riflettere che il servizio militare obbligatorio serviva a conoscere i nostri limiti nelle sopportazioni e reazioni, a rapportarci agli altri convivendoci e litigandoci per un anno intero, ma sicuramente a calmare i nostri istinti e a non oltrepassare i limiti... anche dopo. Questi qui invece hanno perso la misura di tante cose e non sono casi isolati purtroppo.
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Certo che salvare delle teste vuote come quelle....
    .... purtroppo non sono vuote amico mio, magari lo fossero! il probllema é che sono piene di cazzate e valori sbagliati!
    E' vero.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •