Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Indicazioni Montaggio Colt M1911 Bruni

Utente registrato

Indicazioni Montaggio Colt M1911 Bruni

Qualcuno ha delle indicazioni su come montare le molle per i nottolini di aggancio e sgancio del cane della Colt M1911 a Salve della Bruni?
    Meglio sarebbero delle foto...thanks
    Pvt Guy P Rossi

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Indicazioni Montaggio Colt M1911 Bruni

Spiacente non poterti aiutare, se eravamo vicini magari facevi un salto da me e risolvevamo la cosa...
    Sottomano ho solo 911 originali...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Spiacente non poterti aiutare, se eravamo vicini magari facevi un salto da me e risolvevamo la cosa...
    Sottomano ho solo 911 originali...

Grazie comunque Centerfire
    Come Andrea58 che ha cercato di smontarla come si fa con le Colt vere e non si smontava uguale!! A volte la serietà* non paga
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Per aiutare a capire la faccenda posto le foto.
    Qualunque opinione è gradita
    [attachment=0:gbkavcdd]IMG_0530.JPG[/attachment:gbkavcdd]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Lasciatelo dire, tu sei un delinquente!!!
    Queste pistole lo si sà* che meno le si tocca meglio è, perchè sono costruite in un modo per cui se le smonti dopo a rimontarle non ci riesci neanche a piangere in cinese, io stesso ho buttato via la mia vecchia P38 come il meccanismo di fermo del cane è andato a farsi benedire, perchè sapevo che a farla riparare costava meno ricomprarla direttamente e metterla a posto io neanche a parlarne...
    queste pistole sono poco più che giocattoli e gli unici lavori che si possono fare tuttal'più è ingrassarle, oliarle e in alcuni casi dare una leggera limatina all'estrattore dei bossoli, (le bruni hanno quel porco difetto di non estrarre al secondo/terzo sparo oppure di sfondellare il bossolo).

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel
    Queste pistole lo si sà* che meno le si tocca meglio è, perchè sono costruite in un modo per cui se le smonti dopo a rimontarle non ci riesci neanche a piangere in cinese, io stesso ho buttato via la mia vecchia P38 come il meccanismo di fermo del cane è andato a farsi benedire, perchè sapevo che a farla riparare costava meno ricomprarla direttamente e metterla a posto io neanche a parlarne...
    queste pistole sono poco più che giocattoli e gli unici lavori che si possono fare tuttal'più è ingrassarle, oliarle e in alcuni casi dare una leggera limatina all'estrattore dei bossoli, (le bruni hanno quel porco difetto di non estrarre al secondo/terzo sparo oppure di sfondellare il bossolo).

Saluti
    Die Nadel
    Te ghe rasun, ostia
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Saluti
    Die Nadel
    Perchè non sai cosa ci ha fatto d'altro Fritz!!!
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Guarda,Andrea,sii buono,risparmiaci le altre violenze che ha usato nei confronti della Colt.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Guarda,Andrea,sii buono,risparmiaci le altre violenze che ha usato nei confronti della Colt.
    Ma che violenza e violenza, io cerco di abbellirla e renderla passabile, mica la stupro!
    Pvt Guy P Rossi

Moderatore L'avatar di Centerfire

Bà*h, io parto dal principio che se non è saldato, ribattuto od incollato lo posso smontare e rimontare!
    A colpo d'occhio non vedo niente di tragico, sembrano 4 pezzi... dovreste vedere certi gruppi delle Pistole Standard o PGC da tiro, roba da far smadonnare un santo!

Vedo che le molle di carico di quei nottolini sono allegramente a spasso.....
    Ad averlo sotto mano penso che non ci siano problemi a rimontare il tutto, certo che dovrei andare un pò per tentativi, la persona più esperta in questo caso è chi l'ha smontato ed ha visto come stavano messi i pezzi prima di proseguire nel lavoro!

Allora, ragioniamo un pò...
    Il nottolino in alto è quello che aggancia il cane (controcane), nella parte bassa si nota il vero dente di scatto...
    La sua molla lo deve tenere a forzare contro la nòce del cane in modo da agganciarsi quando è armato.
    La leva inferiore a questo punto deve impegnare il dente di scatto impedendo al nottolino di rilasciare il cane.
    Purtroppo non posso verificare se i due nottolini sono inseriti nel verso corretto (quello inferiore mi lascia un po di dubbio...) ma credo che se ci ragioni un pò su e carichi le molle in modo che possano lavorare le cose vanno a posto da sé!

Ah, quel tipo di molla lavora " a chiudere", quando sono sotto carico i bracci tendono a chiudere le spire non ad aprirle, fai attenzione!

Penso che per scritto nessuno possa aiutarti in modo fattivo...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato