Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: INDOVINA DOVE

Utente registrato

INDOVINA DOVE

Ciao a tutti, sfogliando una vechia rivista di moto, ho trovato questa foto che mostrava la moto dentro un posto che , almeno i cementofili, riconosceranno al volo. Scrivete pure commenti sul mezzo, che secondo me non ha il blasone del KTM & Co. ma è un bel ferro.
    Dai che è semplicissimo!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: INDOVINA DOVE

Ti conviene dare tu la risposta perchè mi sa che sia più difficile di quanto sembri. La tua localizzazione ed il fatto che tu la conosca mi fa pensare a quella polveriera che si vedeva in un filmato del forum ma forse sbaglio. Mi pareva dalle tue parti.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ciao a tutti, pensavo fosse più facile visto che la costruzione l' abbiamo ritrattata anche ultimamente........date uno sguardo alla fessura nel pavimento dietro la moto....... anche se non è una polveriera è vicino a me.....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

A questo punto sparo a pallini così prendo qualcosa. Qualche forte sopra La Spezia.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Italien

Forte Bastione?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

GRANDE ITALIEN!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •