Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: informazione e appello

Utente registrato

informazione e appello

Bungiorno ragazzi essendo stato presente sabato 13/02/2010 al convegno indetto dall'associazione il piave 15/18 mi raccomando a tutti gli scavatori di prestare molta attenzione alle buche che si lasciano o a raccogliere oggetti "proibiti" siamo nel mirino di quelle persone che vogliono mettere al bando la passione comune, e o notato un grande inpegno da parte dell'associazione per dargli una regola(permessi/patentino)per cui rinnovo l'appello per prestare attenzione e ricordiamoci "il nemico ci ascolta".Grazie ancora.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: informazione e appello

Uno dei compiti che ci proponiamo come Associazione Culturale è anche di diffondere fra gli appassionati questo tipo di "cultura" nell'approcciarsi ai rinvenimenti. Direi che la totalità* di quelli che sono con noi hanno un'etica del recupero che salvaguarda l'ambiente e la sicurezza, nel rispetto di tutti, storia compresa!
    Grazie per questo ulteriore rimarcamento, spero di leggerti ancora con qualche testimonianza delle tue esperienze e recuperi!

Centerfire
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Un ulteriore avviso per gli onesti. Concordo sulla segnalazione in quanto sono sempre i "buoni" a farne le spese. Un occhio al metal ed uno alle spalle per non farsi sorprendere dagli "indiani".
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Noi in Italia siamo sempre pronti a regolamentare tutto con leggi e leggine che poi nessuno farà* applicare e chiaramnete nessuno le rispetterà*!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Noi in Italia siamo sempre pronti a regolamentare tutto con leggi e leggine che poi nessuno farà* applicare e chiaramnete nessuno le rispetterà*!
    e lo so peo ma vedi mi sono reso conto andando al convegno che ormai il dado è tratto giusto o sbagliato che sia, speriamo giusto, ciao.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Uno dei compiti che ci proponiamo come Associazione Culturale è anche di diffondere fra gli appassionati questo tipo di "cultura" nell'approcciarsi ai rinvenimenti. Direi che la totalità* di quelli che sono con noi hanno un'etica del recupero che salvaguarda l'ambiente e la sicurezza, nel rispetto di tutti, storia compresa!
    Grazie per questo ulteriore rimarcamento, spero di leggerti ancora con qualche testimonianza delle tue esperienze e recuperi!

Centerfire
    Sono d'accordo con te e penso che la buona parte di noi si conporta con accortezza ma come sai bastano pochi x rovinare tutto, e quegli altri non aspettano altro allora mi sono permesso di ricordarlo.E forse anche x questo che non o ancora messo recuperi nel sito (e ne avrei da mettere) , prima o poi sicuramente proverò a stupire qualcuno, grazie e ciao.

Utente registrato

Gli unici al mondo che devono inventarsi un patentino per una cosa perfettamente legale..

Al posto di avere paura e fare patentini inutili e rischiosi per noi stessi, iniziamo a essere furbi lasciando sul posto (e avvertendo chi di competenza) le cose che non si possono portare a casa perchè contro le leggi italiane..

Un po' di buon senso in più e - lasciatemelo dire - anche un po' di cervello in più non guasterebbe di certo in queste cose..

E non mi vengano a dire che siamo tutti delle vittime innocenti.. basta vedere al mercatino di Zenson di Piave cosa si vende (ma soprattutto cosa vedo comprare..) senza averne il diritto..

se non avete nulla fuori "legge" dormite sogni tranquilli e beati.. e non ci sarà* nulla di che preoccuparsi nel caso di controlli da parte delle forze dell'ordine, questa è l'unica regola da seguire.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •