Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Invecchiamento equipaggiamento

Utente registrato
    Localitā
    Firenze

Re: Invecchiamento equipaggiamento

Citazione Originariamente Scritto da Panzerschreck
    Scusate..non per fare il saputello....ma il metodo migliore per invecchiare il materiale e´USARLO durante la rievocazione. Nel giro di uno o due anni avrete un invecchiamento naturale.
    Sacrosanta verita' ma quello che devo fare sara' il mio primo raduno.. e ho tutto materiale nuovo di pacca.

Utente registrato
    Localitā
    Prato

questo č l'elmetto cinese che ho aquistato dal mio amico incute, ho cambiato il camouflage non perchč non mi piacesse quello precedente ma solo per divertirmi con le bombolette, infatti penso che cambiero' ancora le sfumature e invecchiero' il soggolo come precedentemente descritto .[attachment=2:1ebhoh0n]la colonna della liberta' 035.jpg[/attachment:1ebhoh0n]
    ancora[attachment=1:1ebhoh0n]la colonna della liberta' 034.jpg[/attachment:1ebhoh0n][attachment=0:1ebhoh0n]la colonna della liberta' 032.jpg[/attachment:1ebhoh0n]
    Come suggerito da Panzerschreck magari dopo aver deciso il camouflage desiderato lo pianto nell'orto del mio Babbo e lo lascio al sole tutta l'estate.Un saluto da Paolo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

bel lavoro Paolo tu si che sei bravo, no tuo fratello!
    Panzerschreck ha pienamente ragione usare il materiale č il migliore dei modi,ma per non presentarsi agli eventi con l'equipaggiamento nuovo,un buon invecchiamento artificiale č necessario, almeno per acquisire un giusto combat look

Utente registrato
    Localitā
    Helvetia

Sinceramente nn ce da vergognarsi a presentarsi al primo raduno con materiale nuovo di pacca. Nella realta´non era diverso.

Utente registrato
    Localitā
    Firenze

Vergognarsi no di sicuro, avere un immagine un po' piu' "vissuta" non guasta pero' no?

Vado un po' OT visto il tuo avatar divise italiane a costo contenuto per un mio amico che ha un superalce si trovano?

Utente registrato
    Localitā
    Helvetia

Si.

Ci sarebbe il Cinese Chen.

http://www.reenactment-box.com/html/pro ... 2=9&page=1

Su richiesta il camiciotto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte