Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: INVITO RIEVOCATORI CON UNIFORNI REGIO ESERCITO

Utente registrato

INVITO RIEVOCATORI CON UNIFORNI REGIO ESERCITO

Salve, chiedo scusa a tutti, non so se questa è la sezione giusta per fare un annuncio del genere.

Come potete leggere alla sezione eventi - cultura, sto organizzando il 2° raduno a Tollo in data 17-18-19 luglio 2009, sto cercando dei rievocatori con uniformi del Regio Esercito, interessati a partecipare alla nostra manifestazione. Forse qualcuno di voi è disponibile per quella data?

Qui sotto potete vedere un video, tratto dal film "Io e il Re", questa è la scena da rievocare, per renderla più verosimile ho invitato anche le auto d'epoca classiche.

http://www.youtube.com/watch?v=k1oRLIam ... r_embedded

Grazie a tutti per l'attenzione, saluti Tiberio Maria
    . . . AND WAS VIRTUALLY DESTROYED

Utente registrato L'avatar di silent brother

Re: INVITO RIEVOCATORI CON UNIFORNI REGIO ESERCITO

Infatti, la stanza sarebbe quella dei "reenactors" viewforum.php?f=86 , visto che sei ancora in tempo, cancella questa e postala nella sezione giusta che ti ho indicato!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

Credo che ormai sia troppo tardi non riesco a cancellare il topic, chiedo di farlo all'amministratore del forum. Ho seguito il suggerimento di silent brother e ho spostato la discussione alla sezione reenactor.

Chiedo nuovamente scusa.

Saluti Maria

Utente registrato L'avatar di silent brother

Tranquillo! Lucas provvederà* a sistemare tutto.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

Per chi volesse partecipare al raduno, nel topic qui sotto ho postato il programma della manifestazione.

viewtopic.php?f=5&t=15993&p=438079#p438079

Maria

Banned

INVITO RIEVOCATORI CON UNIFORNI REGIO ESERCITO

Scusate se posto qui questo Avviso ma non sapevo dove farlo, visto che inoltre Tollo si trova in Provincia di Chieti.....

Penso che ora la Nostra Amica Maria che ci ha così gentilmente invitato al Raduno di Tollo abbia seriamente bisogno di TUTTI NOI, e non solo Lei ma tutti i cittadini dell'Abruzzo....

Faccio appello al vostro senso Civico:
    Recatevi nelle sedi della Croce Rossa o della Protezione Civile dei vostri Comuni a chiedere come fare per Donare Sangue all'Ospedale dell'Aquila......

GRAZIE MILLE
    AVANTI SAVOIA!

Utente registrato

Ringrazio l'amico Mediterraneo, fortunatamente Tollo sta a un bel pò di km dall'epicentro, ma all'Aquila è una tragedia.

Utente registrato L'avatar di btgak47

Ci stiamo organizzando con Mediterraneo e Savoia per venire a Tollo. Dopo le notizie da L'Aquila mi era presa tanto sconforto e pensavo non fosse più opportuno partecipare ma poi ci ho ripensato e ho capito che bisogna andare avanti e dare un segnale per il rilancio dell'intera regione Abruzzo.
    Cmq sia se potessimo renderci utili in qualsiasi modo lo faremo: nel nostro piccolo potremmo donare 1 euro o piu con un sms al nr. 48580.
    Se potessi aiutare qualcuno partirei subito........ma penso che ora dopo i primi soccorsi la cosa piu importante e ridare una casa ai migliaia di sfollati e quindi aiutare economicamente l'intera area.
    Proporrei poi, se riuscirò a essere a Tollo, un minuto di raccoglimento in ricordo di tutte le vittime.
    Ciao
    Gianfranco
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato

Siamo tutti molto preoccupati ed angosciati per quello che è successo, le zone e le scene che vediamo ripetutamente alla televisione sono entrate nel cuore di tutti gli italiani. L'Abruzzo sta vivendo uno sconvolgimento più che tragico, i pensieri tornano all'ultima guerra, io non c'ero, ma le immagini che lo testimoniano e i racconti degli anziani, compresa mia suocera, sono raccapriccianti. I volti impauriti degli sfollati del terremoto non sono diversi da quelli della guerra.
    Per questo motivo ho pensato di inserire, nell'organizzazione del raduno, una raccolta di fondi da evolvere a favore dei terremotati.
    Prioprio voi rievocatori che tenete vivo il ricordo di quella tragedia che è stata la 2a G.M., non rinunciate a trasferire, alle generazioni che verranno, il vostro sapere ed è proprio in occasioni come questa che ci dobbiamo dimostrare forti e coraggiosi come soldati, per poter aiutare chi, come nell'ultimo conflitto, ha avuto bisogno di una spalla su cui appoggiarsi.
    L'Abruzzo riuscirà* a sollevarsi, grazie alle persone di buona volontà* e all'unione del popolo italiano che, davanti a questi cataclismi, reagisce sempre con altruismo e amore per il prossimo.

Vi aspetto a Tollo, senza ripensamenti.

Maria

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato