Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Italiano/Inglese/Italiano

Banned
    ...et l'amitié est toujours vive...Ciao Alain

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Sai cos'è Borde,l'Inglese e la lingua più comunemente usata e studiata al mondo,ed è quindi logico ed ovvio che si provi a convenire per un intento comune!
    Più difficile con il francese,se non impossibile!
    Io non ne ho la più pallida idea,ma se vuoi posso tradurre d'ora in poi tutti i miei messaggi con il traduttore,non so con che risultato,ma lo posso fare!
    Però,ti dico sinceramente,mi sembra una forzatura,ma se lo ritieni importante,lo farò!

Tu sais qu'est-ce que est Borde, les Inglese et la langue plus communement employée et étudiée au monde, et est donc logique et evident qu'on éprouve à* convenir pour un but commun ! Plus difficile avec le franà§ais, si pas impossible ! Je n'en ai pas plus de pà¢le invente, mais si tu veux peux traduire maintenant dans ensuite tous de mes messages avec le traducteur, je ne sais pas avec quel résultat, mais je le peux faire ! Cependant, je te dis sincèrement, me semble une forzatura, mais si tu le retiens important, je le ferai !
    mon ami....mamma mia che roba....che scemo sono stato...

cmq,vorrei riportare all'attenzione questa discussione x chiedere agli utenti che scrivono in Inglese ai nostri amici stranieri di riportare anche la traduzione in italiano.
    Grazie.

Utente registrato
    Però spesse volte i traduttori che si trovano in internet non sono precisi e creano dei pastrocchi quasi inleggibili.
    [ciao2]

Utente registrato
    A mio avviso il probelma va scisso
    Se un utente scrive in lingua straniera , con cognizione di causa, il problema è già* risolto dato che si spera che conosca altrettanto bene l'italiano, per cui sarebbe buona cosa che , anche per gli ignoranti in lingue come me metta la traduzione.

Il problema contrario e cioè quello relativo alla traduzione con un PC translator, in realtà* in buona parte è dovuto al fatto che chi scrive tenta di usare espressioni tipicamente italiane o parole che possono avere un significato completamente diverso, questo va unito alla nostra intrinseca prolissità* nel parlare e scrivere
    Un esempio è la parola ancora usata nel senso di "di nuovo", il translator la traduce come fosse l'accessorio nautico
    ciao GIò

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato